tempi di consegna yaris my 2020

alme

TCI Member
Piaciuto
22
Vorrei chiedere a tutti voi sė dopo la proposta d'acquisto che ho firmato il 15/09,dove riporta la presunta data di consegna il 31/11 subentrera un nuovo contratto dove verrà riportato il numero di telaio, oppure ė la proposta di acquisto stessa che ė da considerare tale
se chiami il numero verde ti dicono la data dell'ordine che risulta sui loro sistemi

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
19
Vorrei chiedere a tutti voi sė dopo la proposta d'acquisto che ho firmato il 15/09,dove riporta la presunta data di consegna il 31/11 subentrera un nuovo contratto dove verrà riportato il numero di telaio, oppure ė la proposta di acquisto stessa che ė da considerare tale
Secondo me la proposta resta tale anche a ordine inserito. Credo non vi sia nessun'altra documentazione. Dove l'hai presa? Ci dici anceh il colore?

Luzzio

TCI Member
Piaciuto
7
Buongiorno a tutti...... sono nuovo....
ordino a brevissimo una yaris lounge....
mi sapete dire se il bianvo è il bianco " normale " o bianco perla come vedo in tabella??
grazie a tutti,...

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Buongiorno a tutti...... sono nuovo....
ordino a brevissimo una yaris lounge....
mi sapete dire se il bianvo è il bianco " normale " o bianco perla come vedo in tabella??
grazie a tutti,...
Secondo me la Lounge che ha il SUPER WHITE non è uguale alla Style che ha il PEARL WHITE.
La Lounge è bianca pastello e non perlato.

Info presa dal configuratore Toyota sul sito

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Luzzio

TCI Member
Piaciuto
7
Secondo me la Lounge che ha il SUPER WHITE non è uguale alla Style che ha il PEARL WHITE.
La Lounge è bianca pastello e non perlato.

Info presa dal configuratore Toyota sul sito

ESATTO CONFERMO..... avevo notato anch'io questa cosa dal configuratore e concessionario ha confermato...

Piaciuto
0
Ciao a tutti,
aggiungo anche il mio ordine:
Style red mica senza optionals aggiunti, contratto sottoscritto il 13/09 con consegna prevista entro il 14/12, città Milano. Ho provato a chiamare il numero verde toyota venerdì scorso e non sono stati in grado di fornirmi informazioni sul numero di telaio in quanto la mia vettura non è ancora in produzione. Ovviamente, non si sono nemmeno sbilanciati in previsioni di consegna.
Tra un paio di settimane provo a chiamare di nuovo. Per la cronaca, qui a Milano, ad oggi, ho avvistato solo 1 vettura, allestimento active o trend. Aveva dei cerchi che non mi sembravano in lega, quindi presumo fosse active.

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Mi sa che il Covid è parte della colpa, oltre forse ad una richiesta inaspettata delle vendite..
Qualcuno sa se per CH-R e/o Corolla hanno gli stessi ritardi?

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
19
Ciao a tutti,
aggiungo anche il mio ordine:
Style red mica senza optionals aggiunti, contratto sottoscritto il 13/09 con consegna prevista entro il 14/12, città Milano. Ho provato a chiamare il numero verde toyota venerdì scorso e non sono stati in grado di fornirmi informazioni sul numero di telaio in quanto la mia vettura non è ancora in produzione. Ovviamente, non si sono nemmeno sbilanciati in previsioni di consegna.
Tra un paio di settimane provo a chiamare di nuovo. Per la cronaca, qui a Milano, ad oggi, ho avvistato solo 1 vettura, allestimento active o trend. Aveva dei cerchi che non mi sembravano in lega, quindi presumo fosse active.
Benvenuto. Estendo la lista...

Alto