tempi di consegna yaris my 2020

Kla79

TCI Member
Piaciuto
9
Io ho idea che per quelli che hanno ordinato a Settembre... purtroppo mi sa che finiremo a Gennaio... Tra tante richieste.. Covid che diventa sempre più problematico... :confused::frown::frown:

Piaciuto
0
ciao a tutti,sono nuovo.ho acquistato una yaris hybrid ad agosto approfittando degli incentivi statali.
ho scelto la style colore pearl white bi-tone dovrebbe essere consegnata per metà novembre

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Ma può essere che sia anche colpa dei concessionari? Cioè... Ogni cliente che acquista fanno subito l'ordine oppure aspettano di farne 5-10 e poi ordinano?? Chi sa come funziona???

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

giuno

TCI Member
Piaciuto
9
Ma può essere che sia anche colpa dei concessionari? Cioè... Ogni cliente che acquista fanno subito l'ordine oppure aspettano di farne 5-10 e poi ordinano?? Chi sa come funziona???

Nel mio so che quella è la data dell’ordine perché fornitami dal numero verde. In concessionario sono stato il pomeriggio precedente e tutta la procedura anche la firma del contratto è stata fatta digitalmente.

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Buongiorno a tutti... oggi chiamo il numero verde e vediamo cosa riesco a scoprire.... Speriamo in qualche confortante notizia. Non avrei mai pensato di doverla aspettare così tanto...

alme

TCI Member
Piaciuto
22
Buongiorno a tutti... oggi chiamo il numero verde e vediamo cosa riesco a scoprire.... Speriamo in qualche confortante notizia. Non avrei mai pensato di doverla aspettare così tanto...

bene, facci sapere

Piaciuto
18
Comunque sono stupito dal fatto che non se ne vedano in giro. A parte la mia, ma ci sto dentro :smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piaciuto
0
Aggiornamento
Ho chiamato il numero verde e mi è stato detto che l'ordine è stato inserito il 2 settembre ( nonostante avessi firmato il 9 agosto) e che l'auto è in produzione, consegna prevista 31 ottobre, ma credo che verrà sforata.
Mi hanno dato il numero del tracking order, ma da quello che ho capito, non si può controllare online perché il sito ha problemi.

galloblu

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Vorrei chiedere a tutti voi sė dopo la proposta d'acquisto che ho firmato il 15/09,dove riporta la presunta data di consegna il 31/11 subentrera un nuovo contratto dove verrà riportato il numero di telaio, oppure ė la proposta di acquisto stessa che ė da considerare tale

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Piaciuto
19
Buona domenica a tutti. sono stato assente per qualche giorno. Fra poco aggiorno la tabella cone le new entry. Vedo che c'è un'altra style red a Torino, come la mia. Benvenuta!

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Buongiorno e buona domenica a tutti......

Brutte notizie per me .. sembra che la data di consegna della lounge di mia moglie sia slittata al 10/12/2020...........

Alto