tempi di consegna yaris my 2020

Piaciuto
7
Mha, io la vedo dura, visto che non ho previsioni di consegna, nè notizie sulla produzione, nè numero di telaio...eppure l'ho ordinata il 18 Luglio!
Comunque anche a me al telefono la Toyota mi ha detto che a causa del Covid in Francia stanno lavorando a ranghi ridotti, e mi ha anche confermato che in Italia il luogo dove fanno l'ultimo controllo qualità è Livorno.
Speriamo bene con questi contagi in Francia, perchè lassù non mi sembra siano messi molto bene!!

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Ma scusa.... Che previsione di consegna ti hanno dato a luglio? Cioè.... Possibile che in 3 mesi non ti abbiano saputo dire nulla???????

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Piaciuto
7
La previsione di consegna dal concessionario (a voce) era fine Settembre (a metà settembre avrebbero fatto 2 eventi di presentazione, e poi avrebbero iniziato a consegnare)...in 3 mesi non ho avuto nessuna novità, se non la solita frase "sono in ritardo, e non sappiamo ancora nulla".
Vedo che le Trend sono comunque in consegna (seppur lenta)...visto che ordini di fine Agosto stanno per essere consegnati!
Oggi riprovo con la Toyota...ieri era impossibile parlarci, forse sono inondati di richieste per queste benedette Yaris!
Buona giornata a tutti

giuno

TCI Member
Piaciuto
9
La previsione di consegna dal concessionario (a voce) era fine Settembre (a metà settembre avrebbero fatto 2 eventi di presentazione, e poi avrebbero iniziato a consegnare)...in 3 mesi non ho avuto nessuna novità, se non la solita frase "sono in ritardo, e non sappiamo ancora nulla".
Vedo che le Trend sono comunque in consegna (seppur lenta)...visto che ordini di fine Agosto stanno per essere consegnati!
Oggi riprovo con la Toyota...ieri era impossibile parlarci, forse sono inondati di richieste per queste benedette Yaris!
Buona giornata a tutti
Almeno dovrebbero dirti se è entrata in produzione. La mia style è in produzione da circa 3 settimane ormai. Se vuoi fatti confermare anche la data di inserimento ordine. Forse il concessionario l’ha inviato dopo della mia anche se il contratto tu lo hai firmato prima (da me la data ordine risulta il giorno dopo essere stato in toyota)

alme

TCI Member
Piaciuto
22
sarebbe interessante capire se tra produzione e consegna c'è qualche altra fase. e quali sono i tempi che intercorrono

Piaciuto
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi aggrego anche io alla lista. Ho ordinato una Toyota Yaris con le seguenti specifiche:

Modello: Trend
Colore: Dark Grey
Optional: sensori parcheggio posteriori e smart entry&start
Data ordine: 8 Agosto
Luogo: Caserta
Previsione consegna: 31 Ottobre
Pagamento: Finanziamento Pay per Drive, accettato il 18 Agosto

Situazione attuale: nessuna novità, ma non ho ancora contattato nessuno, settimana prossima ricontatto il concessionario.

Una domanda sul codice tracking o telaio, l'avete chiesto al concessionario? O avete chiamato il numero verde Toyota e avete chiesto dando solo nome e cognome?

Grazie

robbi73

TCI Junior Member
Piaciuto
8
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi aggrego anche io alla lista. Ho ordinato una Toyota Yaris con le seguenti specifiche:

Modello: Trend
Colore: Dark Grey
Optional: sensori parcheggio posteriori e smart entry&start
Data ordine: 8 Agosto
Luogo: Caserta
Previsione consegna: 31 Ottobre
Pagamento: Finanziamento Pay per Drive, accettato il 18 Agosto

Situazione attuale: nessuna novità, ma non ho ancora contattato nessuno, settimana prossima ricontatto il concessionario.

Una domanda sul codice tracking o telaio, l'avete chiesto al concessionario? O avete chiamato il numero verde Toyota e avete chiesto dando solo nome e cognome?

Grazie
Ciao, a me il telaio lo ha comunicato il numero verde.

Piaciuto
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Ho acquistato una yaris style red a Torino il 10 Agosto, data consegna prevista 20 Ottobre.
Ieri ho chiamato e per ritardi di produzione causa molti ordini (...) la consegna è fine novembre :frown:

Alto