Buongiorno a tutti... Penso di più dai, perché a vedere la gente che c'era nel concessionario mercoledì a vedere della Yaris Hybrid....... È solo che sono indietro con le consegne... Forse non pensavano che facesse così successo da subito...
Mia moglie è stata mercoledì ad ordinare la sua Yaris Hybrid nell'allestimento Lounge. Consegna per la consegna si parla di ottobre/novembre.... Visto che fa gli anni a fine novembre, speriamo che Toyota le faccia il regalo il giorno del suo compleanno

. Le hanno anche offerto il pacchetto invernale che con 1000€ in più comprende una serie di cerchi da 17 con gomme invernali Continental... Un buon prezzo se fai un due conti... È da capire se è una promozione Toyota o promozione concessionaria.... e cmq solo in concomitanza con l'acquisto dell'auto nuova.
Le ho consigliato di prendere la Lounge invece che la Trend perché effettivamente è più accessoriata e se un domani la devi rivendere o fare una permuta hai una base leggermente più alta. (Poi magari il mio ragionamento è sbagliato... Però non si sa mai)
All'inizio eravamo andati la settimana prima per vedere la C-HR... penso che sia l'unica macchina che le sia davvero piaciuta come piacerebbe a noi maschietti.... Devo dire la verità che è davvero bella e ben fatta, ma "purtroppo" abbiamo dovuto ripiegare sulla Yaris. Anche se analizzando bene la cosa, la Yaris Hybrid non ha nulla da invidiare alla C-HR. Se poi dura come la Twingo (a dicembre avrebbe fatto 20 anni) sarà l'auto perfetta
Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk