tempi di consegna yaris my 2020

alme

TCI Member
Piaciuto
19
propongo un sondaggio sui tempi di consegna
comincio io
yaris premiere 5 porte 1.5 Hybrid VVT-i

tabella aggiornata nelle pagine della discussione a cura di Ezio

Ultima modifica:

ruzzino

TCI Advanced Member
Piaciuto
77
Ciao e benvenuto sul forum, complimenti per l'acquisto.
25500 euro di listino per una yaris, a me sembrano veramente tanti, con 4000 euro in più si prende la prius active che è pure tutta made in japan

Piaciuto
1
Ciao #alme , io l'ho ordinata a fine luglio e mi viene consegnata a fine settembre, era una delle auto già assegnate al concessionario da Toyota.

#ruzzino, sinceramente il costo di 25.500 è quello di listino, poi esiste la contrattazione in fase di acquisto, io l'ho pagata 5.000 euro meno.

ruzzino

TCI Advanced Member
Piaciuto
77
La contrattazione la ritengo una mossa furba (per non dire disonesta) per aggiustarsi caso per caso i margini di guadagno, io ho parlato di listini e quello della yaris per me resta un listino assurdo.
In questo modo non si capisce mai quanto costa un'auto, apprezzo di più la politica commerciale chiara di Dacia, i prezzi sono quelli, niente sconti.

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Buongiorno a tutti... Penso di più dai, perché a vedere la gente che c'era nel concessionario mercoledì a vedere della Yaris Hybrid....... È solo che sono indietro con le consegne... Forse non pensavano che facesse così successo da subito...
Mia moglie è stata mercoledì ad ordinare la sua Yaris Hybrid nell'allestimento Lounge. Consegna per la consegna si parla di ottobre/novembre.... Visto che fa gli anni a fine novembre, speriamo che Toyota le faccia il regalo il giorno del suo compleanno . Le hanno anche offerto il pacchetto invernale che con 1000€ in più comprende una serie di cerchi da 17 con gomme invernali Continental... Un buon prezzo se fai un due conti... È da capire se è una promozione Toyota o promozione concessionaria.... e cmq solo in concomitanza con l'acquisto dell'auto nuova.
Le ho consigliato di prendere la Lounge invece che la Trend perché effettivamente è più accessoriata e se un domani la devi rivendere o fare una permuta hai una base leggermente più alta. (Poi magari il mio ragionamento è sbagliato... Però non si sa mai)
All'inizio eravamo andati la settimana prima per vedere la C-HR... penso che sia l'unica macchina che le sia davvero piaciuta come piacerebbe a noi maschietti.... Devo dire la verità che è davvero bella e ben fatta, ma "purtroppo" abbiamo dovuto ripiegare sulla Yaris. Anche se analizzando bene la cosa, la Yaris Hybrid non ha nulla da invidiare alla C-HR. Se poi dura come la Twingo (a dicembre avrebbe fatto 20 anni) sarà l'auto perfetta

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

ruzzino

TCI Advanced Member
Piaciuto
77
Complimenti per l'acquisto, l'unica cosa che non condivido su un'auto cittadina come la yaris sono proprio le ruote.
Ma come si fà a mettere dei pneumatici 205/45 17 su un'utilitaria che dovrebbe essere tutta comfort?
Con le strade che ci ritroviamo oltre agli scossoni c'è anche il rischio di rovinare i cerchi e quei pneumatici non sono certo a buon mercato.
Capirei su una versione sportiva ma qui che bisogno c'è di queste misure?

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Potrei sbagliarmi ma dovrebbero essere da 16" le ruote... Dopo do una guardata al preordine e ti do la conferma.
Condivido con te cmq l'esagerazione della misura... Sulla ford cmax ho in opzione 245/45/18"... Ma è una cmax con un turbodiesel e una stazza di auto commisurata....

Mah.... Chissà perché quella scelta

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Ah ecco... Infatti... Mi pareva che di serie sul Trend e Lounge non fossero così grandi.
A mio parere tra la Trend e Lounge è meglio scegliere la Lounge... Praticamente ti porti a casa una macchina ben accessoriata con una rata di pochissimo superiore... Se si fa un due conti a parità di optional è molto più conveniente e si un domani vuoi venderla hai una macchina che vale di più

Piaciuto
0
Ciao a tutti! Io ho acquistato Yaris Hybrid Lounge sabato scorso, mi hanno dato tempi di consegna metà/fine novembre.
Speriamo siano rispettate le tempistiche!

Gianluca72

TCI Junior Member
Piaciuto
2
Ciao a tutti, abbiamo prenotato la Yaris Hybrid Lounge domenica 6/9, il concessionario di Milano parlava di consegna per i primi di dicembre, magari anche qualche giorno in anticipo.
Se devo essere un po' critico, è un peccato che non esista un TechPack equivalente a quello della Corolla, così da avere anche HUD e BSD, insomma per completare gli ADAS, comunque già di serie sono notevoli per una cittadina, mia moglie è veramente contenta :smile:

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Con mia moglie all'inizio eravamo andati a vedere per la ch-r ma purtroppo era fuori budget... La Yaris Lounge è una buona alternativa, diciamo che se la giocano al punto (se non altro internamente, fuori la ch-r è davvero bellissima e differente dal mercato in generale). Peccato che devi aspettare tanto tempo per averla.... Troppo per un marchio così importante... Secondo me...

Piaciuto
17
Yaris ibrida Trend ordinata il 5 agosto: sarà immatricolata lunedi 28/9 e probabilmente consegnata entro un paio di giorni. Al momento dell'acquisto ci avevano detto che sarebbe stata consegnata a fine ottobre.

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
25
Cavolo.... Che bene.... fortunato... Ma è passato meno dei 3 mesi soliti, come mai?

Settimana scorsa ne ho vista una del colore che ha scelto mia moglie dal distributore dove la concessionaria si avvale per le pulizie delle nuove auto ecc.. adesso è ferma nel piazzale del concessionario con la targa già montata ma le hanno messo anche le scritte... Probabilmente è per i test drive.... Un po' ci avevo sperato fosse già arrivata...

Alto