Tempi di consegna Yaris Hybrid

Roberto_71

TCI Junior Member
Registrato
5 Aprile 2019
Messaggi
11
Età
53
Località
Collegno
Ciao a tutti, chiedo se il mio iter di consegna è nella media. Ho ordinato una Yaris Hybrid Y20 a Moncalieri (Torino) il 31/03 (non in pronta consegna).
Ad oggi 14/05 ancora non ho ricevuto neanche l'order tracker e dal concessionario non vedono ancora la data di consegna. Sul contratto c'è scritto che la data di consegna è il 16/06 ma il venditore che mi ha seguito ha detto probabilmente a fine maggio.
Secondo voi le tempistiche sono nella media oppure devo cominciare a preoccuparmi sul fatto che ancora non vedono nulla?
Qualcuno ha ordinato in questo periodo (non in pronta consegna)? Come sta andando la consegna?

Grazie 1000 a tutti!!!
 
Ciao a tutti, se può essere d'aiuto, la mia concessionaria mi ha informato che a causa di un'importante rallentamento nella produzione della Yaris dal 31/3 giornata in cui è stata inviato l'ordine, mi arriverebbe tra agosto e settembre.
Ho richiesto una yaris in pronta consegna.
 
Io ho ordinato una yaris hybrid style, piú di un concessionario mi diceva che sarebbe arrivata a settembre. L'ho fermata e 7/10 gg dopo mi hanno chiamato dicendomi che è arrivata (mi dicono che è arrivata da poco ma ce l'avevano giá nel loro deposito). Sarò stata fortunata perchè forse è meno richiesta come auto,di solito prendono l'active e non la style.
 
Ho preso poi una in pronta consegna tren bronze edition, consegna in 10 gg circa, va benissimo lo stesso è più di un mese che va e non mi posso lamentare
 
Indietro
Alto