Tempi di attesa Yaris Style + Urban pack

RedGuns

TCI Junior Member
Registrato
2 Luglio 2023
Messaggi
11
Età
29
Località
Salento
Salve a tutti! Mi sono iscritto ora, ho ordinato una Yaris Style con pacchetto Urban emotional red bi-tone il 20/06.
Secondo il concessionario dovrò aspettare circa 7 mesi.
Il "problema" è che in sede di firma digitale del contratto non ho scaricato i file dal link arrivato via mail e il giorno dopo provando mi dava errore e tutt'ora sono senza copia del contratto. Ho contattato la concessionaria ma ancora non sono riusciti a farmelo avere quindi non ho una data di consegna stimata ufficiale.
Qualcuno qui ha fatto il mio stesso acquisto recentemente e sa dirmi di che tempistiche parliamo?
 
Ho preso la tua stessa auto ma con il pack cerchi+jbl e me l'hanno consegnata in meno di 2 mesi. Si parla del 12 novembre-9 gennaio
 
Grazie per la risposta! Ho ottenuto finalmente copia del contratto e la data stimata riportata è del 29/02/2024 :frown:
 
Ho preso la tua stessa auto ma con il pack cerchi+jbl e me l'hanno consegnata in meno di 2 mesi. Si parla del 12 novembre-9 gennaio
Avresti modo di dirmi se il colore emotional red è simile al rosso che usa Mazda o comunque farmi capire in qualche modo la tonalità :biggrin:?
 
Si simile a quello Mazda ma farti capire la tonalità non è facile, guarda la foto qui a fianco oppure tieni l'occhio in giro finchè non incontri una toyota rossa recente, anche la corolla usa lo stesso colore. Fatto sta che in tanti mi hanno detto che il colore è proprio bello :cool:
 
E' un rosso leggermente più luminoso e aranciato rispetto a quello delle prime Style ( come la mia ),.
Personalmente il rosso della Mazda mi piace molto di più ( penso abbia anche uno strato di trasparenre più spesso ), ma ogni costruttore ha la sua palette colori. Fra l'altro penso che quel rosso non sia disponibile sulla Mazda 2 Hybrid, che esce dalle stesse catene di montaggo della Yaris.
La tonalità del rosso della Yaris è stata cambiata penso con la My22, prima era più scura.
 
Grazie a tutti :smile: Ho finalmente ottenuto copia del contratto e riporta la consegna entro il 29/02/2024 :'(
 
Indietro
Alto