Tempi consegna corolla ts

Aggiornamento di oggi: auto arrivata in concessionaria!

Riporto gli step seguiti dalla mia auto:
29/10/20 firmato contratto di acquisto
31/10/20 Toyota riceve l'ordine
25/11/20 Elaborazione ordine
6/12/20 Auto in lavorazione
8/12/20 l'auto ha lasciato lo stabilimento
9/12/20 la tua auto in viaggio (UK)
17/01/21 l'auto è a Livorno
27/01/21 l'auto è immatricolata ma risulta ancora a Livorno
28/01/21 l'auto è arrivata in concessionaria.

Saluti
 
Aggiornamento di oggi: auto arrivata in concessionaria!

Riporto gli step seguiti dalla mia auto:
29/10/20 firmato contratto di acquisto
31/10/20 Toyota riceve l'ordine
25/11/20 Elaborazione ordine
6/12/20 Auto in lavorazione
8/12/20 l'auto ha lasciato lo stabilimento
9/12/20 la tua auto in viaggio (UK)
17/01/21 l'auto è a Livorno
27/01/21 l'auto è immatricolata ma risulta ancora a Livorno
28/01/21 l'auto è arrivata in concessionaria.

Saluti

grazie
le tempistiche della mia sono molto piu' ritardate
nonostante la data del contratto sia praticamente la stessa (28/10/20)
al momento la mia risulta in lavorazione. Mi sembra anche esagerata la durata del viaggio.... otto giorni dal derbyshire all'italia
neanche a piedi, vabbe' pazienza, per curiosita', anche la sua e' TS 2000 style ?
grazie
 
grazie
le tempistiche della mia sono molto piu' ritardate
nonostante la data del contratto sia praticamente la stessa (28/10/20)
al momento la mia risulta in lavorazione. Mi sembra anche esagerata la durata del viaggio.... otto giorni dal derbyshire all'italia
neanche a piedi, vabbe' pazienza, per curiosita', anche la sua e' TS 2000 style ?
grazie
Ciao,

La mia è una TS 1800 Style e ha impiegato 1 mese e 8 gg per giungere in Italia!
 
Ciao,

La mia è una TS 1800 Style e ha impiegato 1 mese e 8 gg per giungere in Italia!

ciao
certo un mese e otto giorni l'avranno portata con una bisarca a retromarcia !!
no, a parte gli scherzi, io credo che quello che dice il sito non sia assolutamente affidabile
perchè io posso capire che tra brexit e covid19 abbiano avuto tante difficolta' nella fase di produzione
(parti mancanti, materiali arrivati a singhiozzo), ma sul trasporto un mese e passa non esiste.
grazie comunque
 
Si la brexit e il Covid avranno inciso sui tempi di trasferimento.
Probabilmente avranno inciso anche sulla componentistica di motore e/o batteria della 2000, non mi spiego altrimenti il perché non hai notizie della tua..
 
si potrebbe essere, beh, e
Si la brexit e il Covid avranno inciso sui tempi di trasferimento.
Probabilmente avranno inciso anche sulla componentistica di motore e/o batteria della 2000, non mi spiego altrimenti il perché non hai notizie della tua..
e' andata cosi'... avevo pensato anche di disdire (avrei potuto a fine marzo, se non fosse arrivata), ho guardato
le caratteristiche di altre hybrid, ma la corolla mi sembra ancora la migliore
 
Si, al momento non vi sono alternative valide, almeno per le mie esigenze.. Certo mi piaceva anche la Ioniq ma perdevo bagagliaio..

Anche la nuova skoda octavia.. Interni spaziosissimi, di un'altra categoria.. Davvero bella.. Ma il mild-hybrid non mi ha convinto.
 
Si, al momento non vi sono alternative valide, almeno per le mie esigenze.. Certo mi piaceva anche la Ioniq ma perdevo bagagliaio..

si, anche per quello che mi riguarda, avrebbe tutto quello che mi serviva, cambiando auto dovrei comunque rinunciare a qualcosa
 
Ciao riporto gli ultimissimi aggiornamenti sulla mia (e saranno gli ultimi in questo thread, spero):


29/10/20 firmato contratto di acquisto
31/10/20 Toyota riceve l'ordine
25/11/20 Elaborazione ordine
6/12/20 Auto in lavorazione
8/12/20 l'auto ha lasciato lo stabilimento
9/12/20 la tua auto in viaggio (UK)
17/01/21 l'auto è a Livorno
27/01/21 l'auto è immatricolata ma risulta ancora a Livorno
28/01/21 l'auto è arrivata in concessionaria
01/02/21 l'auto pronta per la consegna
05/02/21 appuntamento per ritiro in concessionaria


Ciaooooooooooo
 
Ciao riporto gli ultimissimi aggiornamenti sulla mia (e saranno gli ultimi in questo thread, spero):


29/10/20 firmato contratto di acquisto
31/10/20 Toyota riceve l'ordine
25/11/20 Elaborazione ordine
6/12/20 Auto in lavorazione
8/12/20 l'auto ha lasciato lo stabilimento
9/12/20 la tua auto in viaggio (UK)
17/01/21 l'auto è a Livorno
27/01/21 l'auto è immatricolata ma risulta ancora a Livorno
28/01/21 l'auto è arrivata in concessionaria
01/02/21 l'auto pronta per la consegna
05/02/21 appuntamento per ritiro in concessionaria


Ciaooooooooooo


ok, a me e' arrivata una mail da toyota una settimana fa che avvertiva che la vettura era in viaggio, quindi facendo riferimento ai tuoi dati passeranno ancora quasi due mesi..... non ho parole
ti tingrazio per la tua gentilezza e precisione
ciao
 
Ho chiamato ora il concessionario, lui dice che la consegna, secondo toyota, ci sara' comunque alla fine del mese/inizi di marzo....bah ? ho deciso di non pensarci piu'.... poi se a fine marzo non mi fosse stata consegnata la vettura, passati due mesi dalla date stabilita sul contratto, chiedero' l'annullamento dello stesso e la restituzione dei mille euro di anticipo.
 
Ho chiamato ora il concessionario, lui dice che la consegna, secondo toyota, ci sara' comunque alla fine del mese/inizi di marzo....bah ? ho deciso di non pensarci piu'.... poi se a fine marzo non mi fosse stata consegnata la vettura, passati due mesi dalla date stabilita sul contratto, chiedero' l'annullamento dello stesso e la restituzione dei mille euro di anticipo.


Dai resisti ancora un po', la pazienza sarà ricompensata
 
ok, un po di luce in fondo al tunnel.... mi ha chiamato il concessionario dicendo che la macchina sta a livorno. Ho saldato il conto ed il giorno dopo mi hanno mandato la fotocopia del libbretto e la targa. La consegna dell'auto avverra' il15 di marzo. Gli amici che asèettavano l'auto prima di me, l'hanno ric3vuta ? quali sono le prime impressioni ??? grazie
 
Rispondo anche io.. È quasi un mese e solo 600 km.. Ma mi ritengo supersoddisfatto.. Sarà la novità.. Ma per me è come guidare un'astronave supersilenziosa e rilassante
 
Ah.. Aggiungo.. Il colore che ho scelto, il Frozen Blue, lo trovo fichissimo.. È azzeccatissimo sulla corolla ts, almeno dalla versione Style in su
 
grazie delle risposte ragazzi e auguri per le nuove auto, finalmente anche io ritirero' la mia lunedi' prossimo !!!
 
Io ho una HB silver 2.0 Lounge. E' un'astronave. vedrai ti stupirà.
 
Indietro
Alto