Tempi consegna corolla ts

Proi01

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Di che zona sei? Salvo arrivi nei tempi previsti pensavo di iscrivermi al 15/5

Piaciuto
3
Ragazzi io sono andato un paio di volte nell casa in montagna facendo 4/500 km. Sono soddisfattissimo, piu' strada faccio piu' mi piace. L'alternsnza tra termico ed elettrico e' gestita in maniera magistrale. Ho inserito 3 o 4 volte la modalita' sport per sorpassare su strada di montagna e devo dire che lo scatto ti incolla al sedile. Io ho fatto una media di 18 km yra citta', statale ed autostrada, ma mi accontento perche' bisogna imparare come guidarla, evitare un poco il piedino "pesante", e per me e' dura ! :smile: e poi, credo che in fase di rodaggio la macchina consumi un poco di piu'.

Bambo82

TCI Member
Piaciuto
2
Complimenti.. Io ho appena superato quota 1000 km. Ed oggi i un solito percorso di 15 km ho registrato un consumo di 3,5 l/km (28,5 km/l)!

Il medesimo percorso all'inverno 4,6 l/km.

Piaciuto
3
Complimenti.. Io ho appena superato quota 1000 km. Ed oggi i un solito percorso di 15 km ho registrato un consumo di 3,5 l/km (28,5 km/l)!

Il medesimo percorso all'inverno 4,6 l/km.
beh complimenti a te ! io quei valori per ora me li sogno ! :smile:

Piaciuto
0
Salve a tutti volevo chiedere a voi un consiglio, io sto aspettando da 3 settimane la mia corolla ts longe da livorno, l auto è già immatricolata ma non arriva, il concessionario ieri mi dice che le longe con cerchi da 18 anno avuto un richiamo ai ammortizzatori e sicché l auto e bloccata al porto di livorno..... qualcuno è nella mia stessa situazione? O ha ricevuto questo richiamo? Mi viene da pensare sia successo qualcosa alla vettura in porto......

Occasu

TCI Newbe
Piaciuto
0
Metto in comune le mie tempistiche, Corolla Hatchback:

ordinata in concessionaria il 26/2, oggi 7/4 è entrata in produzione nello stabilimento inglese.

aggiornamento: 10/4 ha lasciato lo stabilimento.

Ultima modifica:

piukk

TCI Newbe
Piaciuto
1
Ciao, mi aggiungo alla discussione. Ordinata la Corolla Touring Sport 1.8 Active il 15 gennaio, immatricolata il 24 febbraio e ritirata il 3 marzo. Ad oggi ho percorso circa 1800km, la media è sui 23 km litro, più che soddisfatto

Alto