Tempi consegna corolla ts

Di che zona sei? Salvo arrivi nei tempi previsti pensavo di iscrivermi al 15/5
 
Empoli.

Io mi sto documentando con video su YouTube e il forum di hybrid synergy
 
Ragazzi io sono andato un paio di volte nell casa in montagna facendo 4/500 km. Sono soddisfattissimo, piu' strada faccio piu' mi piace. L'alternsnza tra termico ed elettrico e' gestita in maniera magistrale. Ho inserito 3 o 4 volte la modalita' sport per sorpassare su strada di montagna e devo dire che lo scatto ti incolla al sedile. Io ho fatto una media di 18 km yra citta', statale ed autostrada, ma mi accontento perche' bisogna imparare come guidarla, evitare un poco il piedino "pesante", e per me e' dura ! :smile: e poi, credo che in fase di rodaggio la macchina consumi un poco di piu'.
 
dimenticavo, la batteria si carica per intero, e sulla statale sono riuscito a veleggiare fino alla velocita' di 110 km/h
 
Complimenti.. Io ho appena superato quota 1000 km. Ed oggi i un solito percorso di 15 km ho registrato un consumo di 3,5 l/km (28,5 km/l)!

Il medesimo percorso all'inverno 4,6 l/km.
 
Salve a tutti volevo chiedere a voi un consiglio, io sto aspettando da 3 settimane la mia corolla ts longe da livorno, l auto è già immatricolata ma non arriva, il concessionario ieri mi dice che le longe con cerchi da 18 anno avuto un richiamo ai ammortizzatori e sicché l auto e bloccata al porto di livorno..... qualcuno è nella mia stessa situazione? O ha ricevuto questo richiamo? Mi viene da pensare sia successo qualcosa alla vettura in porto......
 
Metto in comune le mie tempistiche, Corolla Hatchback:

ordinata in concessionaria il 26/2, oggi 7/4 è entrata in produzione nello stabilimento inglese.

aggiornamento: 10/4 ha lasciato lo stabilimento.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 12/5 la ritiro

due mesi e mezzo circa per una Lounge HB 2.0
 
Ultima modifica:
Ciao, mi aggiungo alla discussione. Ordinata la Corolla Touring Sport 1.8 Active il 15 gennaio, immatricolata il 24 febbraio e ritirata il 3 marzo. Ad oggi ho percorso circa 1800km, la media è sui 23 km litro, più che soddisfatto
 
Salve a tutti, anch'io in data 16/02 ho ordinato una corolla ts lounge con immatricolazione entro il 31/05. Il 20/02 l'ordine è stato ricevuto dalla fabbrica e da allora sul sito toyota, nell'area personale mi dice che è in elaborazione dell'ordine. Il 28/04 ho chiamato il numero verde e mi è stato detto che l'auto si trovava in produzione. Oggi 11/05 ho richiamato per avere novità ma purtroppo risulta ancora in produzione. Volevo sapere se magari qualcuno si trova nella mi stessa situazione perché a giudicare dalle tempistiche che ho letto su questo topic sono molto in ritardo. Grazie mille a tutti.
 
Salve a tutti, anch'io in data 16/02 ho ordinato una corolla ts lounge con immatricolazione entro il 31/05. Il 20/02 l'ordine è stato ricevuto dalla fabbrica e da allora sul sito toyota, nell'area personale mi dice che è in elaborazione dell'ordine. Il 28/04 ho chiamato il numero verde e mi è stato detto che l'auto si trovava in produzione. Oggi 11/05 ho richiamato per avere novità ma purtroppo risulta ancora in produzione. Volevo sapere se magari qualcuno si trova nella mi stessa situazione perché a giudicare dalle tempistiche che ho letto su questo topic sono molto in ritardo. Grazie mille a tutti.

salve
guarda mia ts mi e' arrivata dopo 4 mesi e mezzo dalla data dell'ordine, ma si era in pieno periodo covid e post brexit. Probabilmente la tua arrivera' prima. Non tenere conto dello stato di avanzamento lavori che trovi sul sito, loro stessi mi hanno detto essere inaffidabile.
Quello che ti posso dire per certo e' che vale la pena attendere, e' un'auto affascinante, ti piacera'.
 
Ciao a Tutti,
la mia Corollr TS risulta in viaggio dal 21/06...
1657125211393.png

a voi com'è andata con i tempi di consegna??? andrò in ferie il 16/07... cmi sa che ci andrò con la macchina vecchia :tongue:
 
Ciao a tutti.
Condivido la mia esperienza riguardante consegna della mia Corolla TS 1.8 Active MY22:
24/05/2022 Firmato contratto di acquisto
26/05/2022 Toyota riceve l'ordine
31/08/2022 Elaborazione ordine
24/09/2022 Auto in lavorazione
27/09/2022 Auto ha lasciato lo stabilimento
27/09/2022 Auto in viaggio
Vi aggiornerò con i prossimi passi.
Saluti.Consegna TC TS1.8.jpg
 
Ciao a tutti,
E' successo una cosa strana con la consegna della mia TC 1.8 TS.
Dopo 2 settimane che era in viaggio da Bristol ( foto post precedente), sembra che è tornata indietro a Derbyshire (foto allegata).
Chiamo Assistenza Toyota e mi dice che ha lasciato stabilimento e arriverà entro tempo di consegna stimato del 30nov.
Secondo voi cosa sia successo?
Grazie
Toyota Corolla TS 1.8 consegna 2.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
E' successo una cosa strana con la consegna della mia TC 1.8 TS.
Dopo 2 settime che era in viaggio da Bristol ( foto post precedente), sembra che è tornata indietro a Derbyshire (foto allegata).
Chiamo Assistenza Toyota e mi dice che ha lasciato stabilimento e arriverà entro tempo di consegna stimato del 30nov.
Secondo voi cosa sia successo?
Grazie
Vedi l'allegato 2657

Anche a me uguale, poi è arrivata in tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
Completo calendario.
24/05/2022 Firmato contratto di acquisto
26/05/2022 Toyota riceve l'ordine
31/08/2022 Elaborazione ordine
24/09/2022 Auto in lavorazione
27/09/2022 Auto ha lasciato lo stabilimento
27/09/2022 Auto in viaggio
20/10/2022 Auto arriva in Italia Livorno
28/10/2022 Immatricolazione
adesso in viaggio verso concessonaria.
 
Ciao a tutti,
Completo calendario.
24/05/2022 Firmato contratto di acquisto
26/05/2022 Toyota riceve l'ordine
31/08/2022 Elaborazione ordine
24/09/2022 Auto in lavorazione
27/09/2022 Auto ha lasciato lo stabilimento
27/09/2022 Auto in viaggio
20/10/2022 Auto arriva in Italia Livorno
28/10/2022 Immatricolazione
adesso in viaggio verso concessonaria.

Se in fase di contratto avevano ipotizzato 6 mesi son stati di parola: in bocca al lupo e buon ritiro!
 
Ciao a tutti, mercoledì 16/11/2022 sono programmato a ritirare la TC 1.8 TS.
Avete qualche consiglio da farmi quando ritiro.
Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto