Problema telecomando

giovit

TCI Newbe
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
1
Località
MESSINA
Salve a tutti,
ho acquistato di recente una AYGO SOL e ho fatto installare dal concessionario l'antifurto che ho pagato circa €.450,00, mi sono accorto dopo della consegna dell'auto che mi hanno dato solo una chiave munita di telecomando per aprire le portiere e sbloccare l'antifurto mentre l'altra e solo chiave senza neppure l'aperura delle portiere.
Vorrei sapere agli altri possessori di AYGO quante chiavi munite di telecomando sono state consegnate sia che abbiamo montato l'antifurto oppure no e in caso cosa devo fare per far valere i miei diritti.
Ringrazio in anticipo per le risposte
 
Io senza antifurto, ho solo 1 chiave con telecomando..ma di solito è cosi per la maggior parte dei costruttori soprattutto per i modelli piu economici!

Ma quindi non hai una chiave a parte per il telecomando vero?Lo comandi con quella della chiusura centralizzata originale?

Perchè se è cosi, te ne danno solo una :wink_smil
 
Di serie hai una chiave con telecomando porte + 1 chiave classica di scorta:63:

Antifurto è integrato nel telecomando auto, non ha telecomandi aggiuntivi............. teoria se apri porta con la chiave parte l' allarme:wink_smil
Su Aygo mi pare non sia prevista l' esclusione totale e definitiva dell' allarme, se c'è hai invece hai anche una chiavetta "non USB" che appunto disarma l' impianto:wink_smil
 
a me hanno dato una chiave con telecomando per chiusura centralizzata e un'altra solo chiave.. credo sia normale.. :wink:
 
Non possiedo l'antifurto ed anche nel mio caso hanno dato la chiave con telecomando per la chiusura centralizzata delle porte ed un'altra chiave di scorta, ma senza telecomando.
:smile:
 
Salve a tutti,
ho acquistato di recente una AYGO SOL e ho fatto installare dal concessionario l'antifurto che ho pagato circa €.450,00, mi sono accorto dopo della consegna dell'auto che mi hanno dato solo una <a class="contextual" href="Javascript:void(0);" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('3', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('3');">chiave</a> munita di telecomando per aprire le portiere e sbloccare l'antifurto mentre l'altra e solo chiave senza neppure l'aperura delle portiere.
Vorrei sapere agli altri possessori di AYGO quante chiavi munite di telecomando sono state consegnate sia che abbiamo montato l'antifurto oppure no e in caso cosa devo fare per far valere i miei diritti.
Ringrazio in anticipo per le risposte
Da ex proprietario Aygo, ti danno (io avevo la Sol) una chiave con telecomando e quella di riserva nuda e pura.:wacko:
 
Da ex proprietario Aygo, ti danno (io avevo la Sol) una chiave con telecomando e quella di riserva nuda e pura.:wacko:


idem come sopra ed avendo la stessa esigenza ho comprato una seconda chiave al costo di circa 70iuri che poi mi hanno programmato per il mio antifurto originale quindi ora ho
- 2 chiavi con telecomando che agisce anche su antifurto
- 1 chiave "base" senza telecomando
 
Indietro
Alto