telecomando yaris ibricìda

giuseppe scoccia

TCI Newbe
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
3
Età
62
Località
morlupo
Buongiorno i telecomandi della mia yaris si scaricano velocemente con batteria nuova tempo 4 gg si scaricano al momento non monto una batteria di avvio originale può essere questo un motivo?
 
Scusa ma si scarica la batteria del telecomando o la batteria dell'auto ?
Se apri l'auto con la chiave poi si avvia al primo colpo ?

Che versione di Yaris hai ?
 
Ma se poi cambi la batteia al telecomando, senza toccare null'altro poi funziona?
Hai lo smart entry o solo l'apertura col telecomando?
 
se cambio la batteria funziona per un po di giorni poi si scarica subito e si ho lo smart entry tutto però credo sia coinciso col fatto che ho sostituito la batteria della macchina con una batteria normale non quella originale che aimè costa un'occhio
 
Non credo che il problema possa derivare dalla batteria 12V dell'auto. Se la nuova batteria non funzionasse bene l'auto non andrebbe neppure in Ready. Ma quando non va il telecomando non va neppure lo smart entry ?
Dopo aver messo in moto l'auto ed averla tenuta accessa un po' il telecomando continua a non funzionare?
Quando cambi la pila del telecomando mettine una di buona qualità. Magari le batterie di ricambio che hai usato ultimamente erano un po' vecchie e quasi scariche.
 
Indietro
Alto