Articoli tecnici Telecamera atti vandalici, etc…

Fabbe

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
598
Età
50
Località
Firenze
Amici del Forum,

qualcuno di voi che ha inserito telecamera di sorveglianza per atti vandalici all’interno della propria auto? Ne esistono di ricaricabili così da evitare collegamenti vari?
Ho letto recensioni positive su quella della Xiaomi, ma poi come viene alimentata?

Grazie per eventuali feedback.
 
Io Sul tucson, ne uso una della lidl da parecchi anni si attiva col movimento o col tocco sull'auto o in caso di incidenti
 
Sinceramente sono alla ricerca di una telecamera che possibilmente possa essere ricaricata ed essere utilizzata senza connessione, per intendersi senza cavetti vari che vanno a rovinare completamene l’estetica degli interni, rischiando inoltre di graffiare le plastiche.
 
Ultima modifica:
Qualcuno oltre a Giana3 che ha montato telecamera di sorveglianza all’interno dell’auto?
 
Io ho provato a guardare le dash cam in commercio, dopo poco ho rinunciato perchè ce ne sono talmente tanti modelli che ha iniziato a girarmi la testa.
Se riuscirò a fare qualche giorno di ferie mi rimetterò in cerca.
Per quanto mi riguarda io ne vorrei una che sia alimentabile dall'impianto vettura, ho verificato ed è possibile, nel pannello fusibili ci sono due slot liberi, uno sempre alimentato (che non userei) ed uno sotto chiave, suppongo siano delegati proprio ad una dash cam.
 
Io ho provato a guardare le dash cam in commercio, dopo poco ho rinunciato perchè ce ne sono talmente tanti modelli che ha iniziato a girarmi la testa.
Se riuscirò a fare qualche giorno di ferie mi rimetterò in cerca.
Per quanto mi riguarda io ne vorrei una che sia alimentabile dall'impianto vettura, ho verificato ed è possibile, nel pannello fusibili ci sono due slot liberi, uno sempre alimentato (che non userei) ed uno sotto chiave, suppongo siano delegati proprio ad una dash cam.

Io stavo valutando questa qui (si trova anche su Amazon):