Info Tech Pack or Not?!

Tech Pack or Not?

  • CON Tech Pack

    Voti: 24 61.5%
  • SENZA Tech Pack

    Voti: 15 38.5%

  • Votanti
    39
Ah ok non avevo idea di dove era posizionato non essendo ancora arrivata ma sapevo che c era


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io anche volendo non avrei potuto metterlo perche ho preso la active... Ma optero a montare dei fari allo xeno o lampadine simil xeno! Dipende dai prezzi
 
Louge senza tech pack

Ho ordinato l'auto senza teck pack e un poco mi dispiace ma i 1800e erano veramente troppi per me.Spero un giorno ci sia la possibilità di aggiungere qualcosa.
 
Purtroppo non sarà possibile mettere niente... almeno ufficialmente. Bisognerà aspettare qualcosa di seconda mano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho ordinato l'auto senza teck pack e un poco mi dispiace ma i 1800e erano veramente troppi per me.Spero un giorno ci sia la possibilità di aggiungere qualcosa.
Si vive bene anche senza...la macchina e' gia' ricchissima di suo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Io ho preso il tech pack soprattutto per i sistemi di sicurezza. Comunque è scandaloso che Toyota di base utilizzi le alogene. Anche marche e modelli meno pregiati partono con xeno e roba varia. Persino la clio ha i led

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Comunque il tech Pack e costoso ma li vale ..sono contento di averlo messo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho preso il tech pack soprattutto per i sistemi di sicurezza. Comunque è scandaloso che Toyota di base utilizzi le alogene. Anche marche e modelli meno pregiati partono con xeno e roba varia. Persino la clio ha i led

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Sui led ti do ragione, una vettura concepita per massimo risparmio energetico che non monta fari led di seria sa di paradosso anche a me.
Ma tant'e'...
La clio ha le diurne a led...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Dopo due mesi dal ritiro della C-HR con tech pack posso confermare che la scelta di prenderlo è stata valida.
I fari a led sono tutt'altra cosa rispetto alle alogene ed o sistemi di sicurezza aggiuntivi molto utili.
Di contro il costo un po' troppo elevato ma fa parte delle scelte commerciali discutibili come per il discorso TT2

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Levami una curiosita'...
Tu quando fai retromarcia sei solito girarti con la testa indietro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
...e sulla active per di piu'...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Mia opinione a distanza di 3 settimane dall'acquisto di Hybrid lounge con Tech Pack.
Caro ma contentissimo di aver preso il pacchetto!
 
certamente si

un piccolo sforzo economico in più, ma al di fuori dei vari Led molto attraenti, le sicurezze in più sono impagabili
 
io ho scelto il teck pack. in un auto 2017 è assurdo avere i fari alogeni, inoltre quelli toyota sono davvero scarsi ( parlo da ex possessore di toyota e lexus con alogeni) . ma perchè parlate di 1800 euro? avete comprato la macchina a prezzo pieno? dovete considerare il prezzo di listino (1800 appunto) meno lo sconto che vi hanno fatto sulla vettura. ipotizzando di aver ottenuto un 15% il teck sarebbe costato 1530. per i sistemi di sicurezza che offre e per i fari led full anteriori posteriori non sono tanti a mio parere.
 
Indietro
Alto