Tasti alzavetro illuminati per Rav4 2006-2018!! Finalmente sono disponibili!!

Penny74

TCI Newbe
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
4
Età
49
Località
Monza
Salve, a tutti sono nuovo del forum e da un'anno e mezzo possessore di un Rav4 exclusive 2wd che mi sto divertendo a personalizzare....
Per chi fosse interessato ho da pochissimo scoperto online un venditore "cinese" che vende un fantastico kit per illuminare i tasti del nostro Rav4 (di varie annate, più precisamente dal 2006 al 2018).
Il kit è già stato montato dal sottoscritto e da 4 amici su altrettante RAV4 (mod. 2017), da una decina di giorni circa!
E' veramente un'ottimo prodotto, che si installa facilmente in una 10ina di minuti, perfettamente plug&play, basta sostituire fisicamente i tasti originali con quelli "illuminati", aprendo solo la parte piana del portatasti con l'apposita palettina "arancione" compresa nel kit, senza smontare il pannello porta e senza modificare l'impianto elettrico della vettura.
Per chi fosse interessato all'acquisto mi può contattare in PM e il costo del kit (per tutte e 4 le porte) è di 150€
Spero che sia l'area corretta del forum per fare un post del genere, eventualmente mi scuso in anticipo con gli admin del forum per l'eventuale errore
 
Caspita, 150€ è una follia: sul precedente Qashqai li avevo ordinati (il gruppo guidatore + 3 singoli) per meno della metà di tale cifra
 
Indietro
Alto