Info targhette posteriori

Knight Rider

TCI Junior Member
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
5
Località
BG
Ciao a tutti!

tra un paio di settimane di settimane arriva la "piccola" di casa, la Aygo now 1.0 5p colore grigio scuro.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzione... qualcono sà se le targhette in metallo "TOYOTA" ed "AYGO" messe sul posteriore sono attaccate solo con il biadesivo oppure c'è anche un foro nella carrozzeria??

credo che ci sia solo il biadesivo.... almeno così era per le altre auto, però.... prima di fare danni vorrei esserne certo!:biggrin2:


grazie!!!:wink_smil
 
Ciao a tutti!

tra un paio di settimane di settimane arriva la "piccola" di casa, la Aygo now 1.0 5p colore grigio scuro.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzione... qualcono sà se le targhette in metallo "TOYOTA" ed "AYGO" messe sul posteriore sono attaccate solo con il biadesivo oppure c'è anche un foro nella carrozzeria??

credo che ci sia solo il biadesivo.... almeno così era per le altre auto, però.... prima di fare danni vorrei esserne certo!:biggrin2:


grazie!!!:wink_smil
e perchè vorresti levarli?:blink:
 
Ciao a tutti!

tra un paio di settimane di settimane arriva la "piccola" di casa, la Aygo now 1.0 5p colore grigio scuro.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzione... qualcono sà se le targhette in metallo "TOYOTA" ed "AYGO" messe sul posteriore sono attaccate solo con il biadesivo oppure c'è anche un foro nella carrozzeria??

credo che ci sia solo il biadesivo.... almeno così era per le altre auto, però.... prima di fare danni vorrei esserne certo!:biggrin2:


grazie!!!:wink_smil

Se non sbaglio la carrozzeria è forata sotto...! :no:
 
e perchè vorresti levarli?:blink:

non mi piacciono... logo della casa al centro e stop: tutto il resto rovina la "pulizia" del posteriore.

niente adesivi della conce, sottoportatarga, scritte scrittine varie.... logo al centro e null'altro:wink_smil
 
non mi piacciono... logo della casa al centro e stop: tutto il resto rovina la "pulizia" del posteriore.

niente adesivi della conce, sottoportatarga, scritte scrittine varie.... logo al centro e null'altro:wink_smil

quoto per adesivi del conce e sottotarga o per la scritta sulle versioni NOW ma Tayota ed Aygo ci stanno benissimo XD
 
Beh alla fine anche se ci sono i buchi potresti comunque chiuderli con un pò di stucco e poi magari darci una pennellatina con il colore dell'auto...! :wink_smil

Sapete che mi era passato per la testa? volevo comprare in conce un'altra targhetta "aygo" e attaccarla davanti al posto passeggiero, stile G.Punto...! :smile:
 
Beh alla fine anche se ci sono i buchi potresti comunque chiuderli con un pò di stucco e poi magari darci una pennellatina con il colore dell'auto...! :wink_smil

Sapete che mi era passato per la testa? volevo comprare in conce un'altra targhetta "aygo" e attaccarla davanti al posto passeggiero, stile G.Punto...! :smile:

no beh.. se ci sono i buchi lascio stare.... nelle altre auto tutte le targhette eran su col biadesivo, prontamento tolto il prima possibile coin un phon...

in caso non ci fossero buchi... ti regalo la mia targhetta :wink_smil
 
Ci sono, ci sono..... 2 buchetti:63:
Solo NOW e il logo sul lunotto sono incollati:wink_smil
 
Ci sono, ci sono..... 2 buchetti:63:
Solo NOW e il logo sul lunotto sono incollati:wink_smil

eh vabbè... amen!! vorrà dire che sarà la mia prima auto con le targhette posteriori!!:thumbdown
cavoli però... l'unica cosa che volevo lasciare (il logo toyota) è solo incollata....


grazie x le info:wink_smil
 
Ci sono, ci sono..... 2 buchetti:63:
Solo NOW e il logo sul lunotto sono incollati:wink_smil

COnfermo ci sono i buchi!!! ...io per un lavoro di sitemazione del paraurti (per la storia della signora in retro che qualcuno sa) ne ho approfittato e ho fatto fare alcune cosette:

tolto scritte toyota- aygo-now stuccate e verniciate con tutto il paraurti (far verniciare solo i buchi si vede

fatto fare specchietti e maniglie in tinta

tolto logo toy dal lunotto posteriore

oscuramento vetro posteriore
La bambian è diventata mooolto cattiva di aspetto:smile: non vi posto foto perchè è troppo bella e poi me la copiate ahahahha:biggrin2:
 
Indietro
Alto