Suono sensore di parcheggio?

Ciao, purtroppo del configuratore non c'è da fidarsi, se guardi la versione active della yaris ti danno il condizionatore automatico di serie mentre in realtà è manuale, purtroppo serve solo a confondere il cliente,bisognerebbe imparare ( io per primo ) a chiedere tutte le informazioni al venditore a costo di sembrare dei rompiscatole sperando che questi sia competente.
Buonasera e buon natale
 
optional & accessori -> esterni - mostra tutto

e compaiono altri optional, li trovi fra il portasci e il film protettivo maniglia
 
optional & accessori -> esterni - mostra tutto

e compaiono altri optional, li trovi fra il portasci e il film protettivo maniglia

Vero! ma che posto assurdo , dovrebbe essere piu chiaro.
Comunque adas di livello 2 e sensori di parcheggio posteriori a pagamento :biggrin:
 
Ciao, purtroppo del configuratore non c'è da fidarsi, se guardi la versione active della yaris ti danno il condizionatore automatico di serie mentre in realtà è manuale, purtroppo serve solo a confondere il cliente,bisognerebbe imparare ( io per primo ) a chiedere tutte le informazioni al venditore a costo di sembrare dei rompiscatole sperando che questi sia competente.
Buonasera e buon natale

Dipende da quale motorizzazione consideri. Sulla 1.0 il clima è manuale sulla ibrida è automatioco monozona.
 
Io non lo vedo
Dipende da quale motorizzazione consideri. Sulla 1.0 il clima è manuale sulla ibrida è automatioco monozona.
Buongiorno, hai ragione, ma prova a configurare l'auto , non viene specificato su quale versione lo danno .quando scegli la versione Active
e guardi equipaggiamenti di serie ti danno il clima automatico ( non specificando su quale motorizzazione ) poi quando scegli la motorizzazione non compare piu nulla facendoti credere che con qualsiasi motorizzazione sia automatico, prova a configurare l'auto poi mi dici, ciao e buon natale
 
In effetti nel configuratore ci sono delle imprecisioni. Ad esempio se scegli la versone ibrida e guardi gli interni ti mostra quello della 1.0 col cambio manuale.
Comunque tutti gli adas e i dispostivi di sicurezza, eccetto il blind spot e il controllo dei veicoli in retro, sono di serie già a partire dalla Active.
 
Scusa mi vuoi dire che ho una telecamera di assistenza al parcheggio senza il suono?! Ma che senso ha?!

purtroppo visto che la situazione è questa, devi farli montare aftermarket. ho visto casi in cui hanno fatto dei lavori penosi gli stessi concessionari toyota, quindi occhio.

se li prendi in toyota ti costerà un bel po sappilo. io a quel punto li farei installare ad un bravo elettrauto facendoli prima verniciare nel colore dell'auto. perchè tanto non si integreranno col resto dell'auto e col display multifunzione. quindi non avrai ne la grafica relativa alla distanza degli ostacoli ne avrai il cicalino originale, ma te ne verrà installato uno compreso nel kit di sensori (i concessionari toyota lo piazzano nel bagagliaio in genere,spesso lasciandolo pure in bella vista o penzolante).
 
Indietro
Alto