SubWoofer su stereo di serie!!

`Cyborg`

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
23
Località
Napoli
Volevo sapere se è possibile montare sullo stereo di serie un subwoofer attivo (già amplificato) sulla yaris sol, stereo di serie cn comandi al volante, con lettore di formati MP3 e WMA.....Vorrei tanto montarlo però mi ferma il fatto di non sapere se è possibile montarlo:wacko::wacko::wacko:
 
Come per Aygo se non vuoi perdere spazio nel bagagliaio è disponibile un SubWoofer che andrà installato sotto uno dei sedili anteriori (mi pare passeggero).

Il costo è di 370,00 € circa :smile:
 
Come per Aygo se non vuoi perdere spazio nel bagagliaio è disponibile un SubWoofer che andrà installato sotto uno dei sedili anteriori (mi pare passeggero).

Il costo è di 370,00 € circa :smile:


Noo ma il sub io so già quale voglio e dove prenderlo, volevo sapere se con lo stereo di serie è possibile collegarlo, se c'è l'output stè cose quà!!!
 
Puoi montare sempre un sub, alle seguenti condizioni:

l'amplificatore che lo pilota ha generalmente 2 ingressi, uno ad alta ed uno a bassa sensibilità.

L'ingresso ad alta sensibilità si collega all'uscita preamplificata della radio, ammesso che ce l'abbia (non conosco l'Aygo, ma dubito fortemente che quella di serie la possieda :no:smile:

L'ingresso a bassa sensibilità si collega invece alle uscite delle casse. Queste -ne sono certo- ce le ha persino la radio di serie dell'Aygo :biggrin2:
 
Perfetto: il tuo ampli è conforme a quanto ti ho precedentemente spiegato.

tu puoi collegare l'uscita delle casse sul piccolo connettore bianco, oppure se la radio ha l'uscita preamplificata, la colleghi ai due connettori RCA (quelli rotondi, bianco e rosso)

Ciao
 
speriamo bene, cmq nessuno ha montato un sub su una yaris ke mi può rispondere cn certezza se ci sono le uscite rca?
 
se non ci sono le uscite rca dietro lo stereo, contattami che io ho un aggeggino che si attacca alle uscite normali e le trasforma in rca.. lo usavo prima di cambiare stereo per montare il sub sulla cory...
 
ma poi le uscite normali per le casse se le sostituisco con le RCA come faccio??? Oppure questo aggeggino sdoppia le uscite casse e aggiunge anke quelle rca?
 
Ultima modifica:
sdoppia.. anche se ti diminuisce leggermente il wattaggio delle casse da cui prende il segnale.. leggermente perche il sub è autoalimentato quindi non ciuccia corrente...
 
allora fammi sapere come si chiama e dove posso comprarlo!!! Così subito mi vado a informare!!! Grazie!!
 
è una scatolina con uscite RCA.. lo puoi comprare in qualsiasi negozio che monta autoradio..lo pagai 14 € mi pare...
 
Indietro
Alto