Audio/Video subwoofer aygo

F

flea_fly

ciao ragassuoli,vorrei mettere sulla mia aygo un bel subwoofer ma cm saprete ci sn problemi di spazio:biggrin: vorrei stare sui 140-150€.me ne sapreste indicare qualcuno che stia nel bagagliaio?grazie a tutti :smile::wink_smil
 
ciao ragassuoli,vorrei mettere sulla mia aygo un bel subwoofer ma cm saprete ci sn problemi di spazio:biggrin: vorrei stare sui 140-150€.me ne sapreste indicare qualcuno che stia nel bagagliaio?grazie a tutti :smile::wink_smil

JBL BASSPRO
Ottima resa, prezzo 150€, ci sta comodamente e non necessita di lavori particolari. Preamplificato quindi non serve amplificatore.
 
Ciao..anche io stavo cercando una soluzione compatta e prestante(quanto possibile) io ho deciso di mettere un SUBwoofer compatto da "sottosedile" attivo (amplificato) parecchie marche stanno applicando questo concetto quindi troverai diverse soluzioni..ne fà l'alpine, la pioneer, la kenwood insomma le marche serie hanno soluzioni di questo tipo...ti allego qualche esempio tanto x capirci:

TS-WX11A tswx11a Pioneer
PIONEER TS WX77A
Alpine SWE 1000
Boss Bass 600
Phonocar 2/912

Sono solo 5 esempio ma come ti ripeto ne è pieno (anche nei supermercati)
ovviamente possono essere installati anche nel bagagliaio o se hai spazio all'interno della plancia..:63:
 
Indietro
Alto