stupida fessura...:-D

è successo anche a me! Io ho fatto di peggio: c'erano soldi di carta e 2 monete da 2 euro, una la salvai mentre l'altra cadde chissà dove. L'ho cercata per una buona mezz'ora ovunque non capendo dove poteva essere finita fino a che non mi è venuta la brillante idea di provare a rifare lo stesso gesto con la moneta che si era salvata e così ho perso 4 euro, ma almeno so che fine hanno fatto e non posso dare la colpa a fenomeni paranormali. Quando l'ho portata in conessionario per il controllo dei liquidi ho chiesto se avrebbero dato problemi e se era possibile estrarle, ma mi hanno detto che per estrarle bisognava smontare tutto un pezzo ma non conveniva anche perché avrebbero dato fastidio, spero sia vero, per ora rumori non se ne sentono... speriamo bene!:blush:
 
ma solo io tengo milioni (di monetine) li e non ho ancora perso nulla? vabè che le tasche sono rivestite da uno strato di moquette, ma non avrei mai immaginato di poter avere cosi tanto culo!! :naughty:
 
Buongiorno a tutti
A me invece è successo ,che il mio papà di 87 anni ,ha fatto cadere una moneta da 10 lire ( usata per carrello spesa ) nel cambio automatico della mia Yaris .. dove sarà finta ? Devo farlo smontare ? Grazie a chi mi risponderà ..
 
Indietro
Alto