Generico Strumentazione

Calvin 11

TCI Advanced Member
Ciao a tutti, due sere fa ho parcheggiato la macchina con lo strumento che segnava il consumo in km./litro. Stamattina la prendo e lo strumento segna Lt x 100km. Provo a rimetterlo come prima, niente da fare. Mi fa vedere la scelta ma non me la fa cambiare. Strano.

Ciao a tutti, due sere fa ho parcheggiato la macchina con lo strumento che segnava il consumo in km./litro. Stamattina la prendo e lo strumento segna Lt x 100km. Provo a rimetterlo come prima, niente da fare. Mi fa vedere la scelta ma non me la fa cambiare. Strano.
hai provato a cambiare con l'auto ferma, vero? domanda banale ma non si sa mai...

Si si certo, con l'auto in movimento non si può modificare niente. Tra l'altro l'avevo impostato su km./litro da pochi giorni visto che era arrivata dal concessionario con lt x 100km.

Si si certo, con l'auto in movimento non si può modificare niente. Tra l'altro l'avevo impostato su km./litro da pochi giorni visto che era arrivata dal concessionari
Ciao, prova a riportare le impostazioni a livello di fabbrica, se non ricordo male trovi l'impostazione nel menù a forma di ingranaggio nello schermo davanti al volante, e poi reimposti i parametri che ti servono.

Indietro
Alto