Ciao a tutti, due sere fa ho parcheggiato la macchina con lo strumento che segnava il consumo in km./litro. Stamattina la prendo e lo strumento segna Lt x 100km. Provo a rimetterlo come prima, niente da fare. Mi fa vedere la scelta ma non me la fa cambiare. Strano.