Problema strano fischio proveniente dal motore a freddo

Blackstuff

TCI Junior Member
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
14
Località
Napoli
Salve a tutti!!!
Da qualche giorno mi sono accorto che la mia aygo a motore freddo produce uno strano "fischio" proveniente dal motore poi percorsi pochi km scompare:blink:

Dite sia normale, oppure cosa può essere?
 
...lo fà anche con il motore al minimo ? ...se sì puoi aprire il cofano e cercare di individuare da dove proviene e che cosa lo provoca...azzardo alcune ipotesi: potrebbe essere la cinghia esterna, un cuscinetto, la pompa dell' acqua...
 
Che anno è l'auto? km? come detto da Demont apri il cofano e vedi da dove viene, anche io ipotizzo che sia la cinghia servizi
 
Il fischio si sente solamente accelerando e a freddo. L'auto è del 2007 ed ha 29mila km, domani proverò ad aprire il cofano e capire da dove proviene. Grazie per le risposte:63:
 
Il fischio si sente solamente accelerando e a freddo. L'auto è del 2007 ed ha 29mila km, domani proverò ad aprire il cofano e capire da dove proviene. Grazie per le risposte:63:
...allora domani una persona in auto ad accelerare, non troppo...mi raccomando...il motore non è in temperatura, e tù ad ascoltare...se si tratta, molto probabilmente, della cinghia esterna (...o "dei servizi"...) in commercio esistono appositi "spray antifischio"...facci sapere com'è andata :wink_smil ...
 
Indietro
Alto