Salvo
TCI Top Member
Mi chiedo piuttosto se sia possibile mettere allo XENO anche i fendinebbia.
Possibilissimo :biggrin2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Mi chiedo piuttosto se sia possibile mettere allo XENO anche i fendinebbia.
Possibilissimo :biggrin2:
Messi come?! Son saldati?!
Hai cambiato display AC, contorni scritte comandi aria?!:rm_shifty
ho già visto sono saldati sono su una scheda madre,quindi non posso:wacko:Ottimo, ora cambia anche i led della radio :63:
Se sono led bianchi la prossima volta che vedo luca gli rubo i farih34r::rm_pig:
Nella Pre son belle posizioni posteriori, centrali ad ala...... mentre con rest. son tipo OldMegane [centrali e rettangolari].
IMHO son led rossi con plastica rossa, piu' visibili dei bianchi filtrati rossi dalla plastica:63:
Lo stop a led è integrato nel faro, almeno a prima vista, fine settimana ho il faro in mano ti fò 2foto:wink_smil
Nella Pre son belle posizioni posteriori, centrali ad ala...... mentre con rest. son tipo OldMegane [centrali e rettangolari].
IMHO son led rossi con plastica rossa, piu' visibili dei bianchi filtrati rossi dalla plastica:63:
Lo stop a led è integrato nel faro, almeno a prima vista, fine settimana ho il faro in mano ti fò 2foto:wink_smil
Grazie Lu,
a buon rendere. Se non posso montare gli stessi, almeno so come regolarmi con un acquisto non marcato.
TY:wink_smil