alby_yaris
TCI Advanced Member
confermo, ho controllato anch'io ieri. Solo le frecce sono arancioni :wink_smilTutte bianche, retronebbia compreso (plastica rossa), solo le frecce arancio :wink_smil
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
confermo, ho controllato anch'io ieri. Solo le frecce sono arancioni :wink_smilTutte bianche, retronebbia compreso (plastica rossa), solo le frecce arancio :wink_smil
avete ragione, scusate mea culpa... maxima culpa
indi x cui ricapitolando la restyling dal 2006 sino a tutto il 2008 ha la freccia colorata anche dietro, mentre la post-restyling dal 2009 in avanti invece è neutra poichè la plastica del faro è già arancione
ps off topic ma nn troppo: mi sono arrivate le philips eco-vision dall'inghilterra, coppia di H4 (ana/abbaglianti) + coppia w21w neutre (freccie posteriori), stasera le monto e vi dico che resa cromatica danno :01:
Apprendo solo ora che la Restyling ha anche il terzo a ledunk:, preso in prestito dalla TS Prerestyling:biggrin2:
Apprendo solo ora che la Restyling ha anche il terzo a ledunk:, preso in prestito dalla TS Prerestyling:biggrin2:
Luca anche la pre-restyling ha il terzo stop a led, ma quello della TS pre-restyling è come la normale pre-restyling, la tua è sempre a led, ma ha un disegno leggermente diverso :wink_smil
Il mio è come questo!!!
Toyota Yaris TS wallpaper # 56 of 90, MY 2007
Prerestyling e TS Prerest. avevano diverso 3°Stop, quello che tu dici è della normale mentre TS aveva 3° molto simile al mio se non identico come penso:wink_smil
Se riesco fò foto del mio stop, mi pare si accenda tutto e non faccia i 4 puntini:rm_shifty
Quella della foto è la TS :104230044:blink::wacko::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ultime news... ieri sera ho montato la coppia di H4 eco-vision philips + coppia frecce posteriori p21w (sempre philips ecovision)
dunque x le frecce ho impiegato circa 2 minuti a freccia, fra monta/smonta e prova, sorriso
invece per i fari H4 anteriori... emh... quello dx circa 5 minuti, mai fatto prima, quindi prima di procedere ho studiato bene la situazione, ho avuto molta cura a risistemare la guarnizione, provare la differenza fra faro con nuova H4 e faro con vecchia
quello sx invece :46: ... da quel lato lì c'è la scatola dei fusibili che praticamente oscura il tutto, lo spazio utile oltre ad essere angusto è praticamente a prova di bambino vietnamita... trooooppo stretto
dopo svariate imprecazioni rivolte un pò a tutto il clero (e non solo), dopo essermi grattuggiato un pò tutte e 2 le mani, con nocchie a vista osso, e dopo avre rischiato di perdere almeno un paio di volte la lampadina nei meandri del vuoto al di sotto del faro (i connettori ovviamente sn belli ingrassati) ... insomma dopo circa 10/15 interminabili minuti sn finalmente riuscito a fissare i ganci del faro, rimettere la cuffietta e riattaccare/provare il tutto
il risultato, sia come tonalità che come resa cromatica è pressochè identico, mi è sembrato leggermente + luminoso il faretto frontale della philips, ma nn era abbastanza buio x giudicare con cognizione di causa, anche poichè dovevo andare a fare la spesa e invece dei preventivati 5/10 minuti ne sn passati almeno 20 (mentre la dolce metà :ranting2: aspettava con fiducia)
x il momento direi che sono apposto, di originali sn rimaste solo le frecce frontali e la luce targa, il resto è tutto cambiato (in meglio ovviamente), ora vediamo quanto dura/rende il tutto anche se è davvero difficile fare 1 computo... appena ho altri 20 minuti mi metto a smontare anche targa e portatarga
saluti,
davide
Per le luci di posizione posteriore l'attacco non è quello ma è quello a baionetta se non sbaglio..per la luce targa stai attento perchè spesso i led emettono una luce bluastra (come se fossero degli xeno 8000-10000)..può piacere come no, ma il problema è che le f.d.o potrebbero fare storie in quanto considerate come "luci blu"..su ebay una volta un ragazzo vendeva quelle a 6000 ed erano bianco ghiaccio, come quelle che ora bmw monta nelle sue vetture di serie...
altra considerazione da fare sono le luci di posizione anteriori, ma anche quella targa visto che hanno lo stesso attacco, e che a me, accendendole solo la sera insieme agli anabaglianti, durano al massimo un mese..avevo questo problema nella macchinetta e si è ripresentato nella yaris...sinceramente è scocciante doverle cambiare ogni mese e spendere 15 euro...
Le mie posizioni anteriori le accendo tutti i giorni (sia con il sole che di notte) e dopo un anno i led vanno ancora una meraviglia, poi magari se mi chiedete qualche prezzo posso farvi spendere anche meno :wink_smil