Sta arrivando!!

Rav 4

No Android Auto.

Sto guardando molti video della presentazione fatta a New York, sembra che in un colpo solo abbiano "soddisfatto" tutte le mie lamentele postate in precedenza:biggrin2:: la plancia sembra essere più curata e con una maggiore personalità, bocchette d'aria laterali finalmente "normali", inserite anche posteriormente con presa usb e mi sembra anche corrente, il monitor è da 7", ma è disponibile anche da 8" e FINALMENTE tutti i pulsanti retroilluminati!:bleh:. Ottimo vano bagagli, ma ancora non sono riuscito a vederlo con i sedili abbattuti per vedere se rimangono inclinati e il dubbio di APPLE Car e Android non mi è chiaro:dry:. Ascoltando la descrizione dei commentatori, sembra che parlino solo di Apple Car, ma è probabile che stando negli Stati Uniti.... Vedremo nei prossimi giorni i filmati nuovi e più descrittivi, speriamo che i modelli che arriveranno in Europa siano dotati anche di Android, mi sembrerebbe assurdo! Comunque mi piace, se confermerà le mie aspettative, probabilmente ad inizio del 2019 prenderò la versione ibrida
 
Rav4

Ho mandato una mail alla Toyota in merito alla soluzione Apple car e non Android. Devo dire che sono stati più che tempestivi nella risposta; questo è ciò che mi hanno risposto:
[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]" Gentile Signor xxxxxx,
con riferimento alla sua nota, la ringraziamo per l'interesse mostrato nei confronti del nostro prodotto.
[/FONT]

[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]Al riguardo desideriamo informarla che non possiamo ancora fornire i dettagli delle specifiche di prodotto.[/FONT]
[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]Desideriamo tuttavia informarla che i dati a cui lei si riferisce, riguardano il Rav4 commercializzato negli USA, difatti nella cartella stampa europea non sono ancora presenti informazioni circa la parte multimediale del veicolo.[/FONT]
[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]Per ogni aggiornamento sul prodotto, la invitiamo a voler restare in contatto con la nostra organizzazione.[/FONT]
[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]Cordiali saluti.[/FONT]
[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]Luisa[/FONT]
[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa"


Incrociamo le dita! :drive1:
[/FONT]
 
Sinceramente a me non piace.. forse dal vivo sarà un'altra cosa ma penso che sia più bello il modello attuale.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Una delusione. Esteticamente un insieme di elementi già visti, presi un pò qua e un pò là, dei volumi generali che ricordano il Tucson (peraltro già vecchio come linea) e un frontale di una banalità disarmante, da far sembrare rivoluzionari quelli delle vw.
Sorvolo sulla scelta delle motorizzazioni (vedremo poi quelle per l'Europa dalle quali mancherà inevitabilmente il diesel), sulle migliorie degli interni (un semplice allineamento a quanto già propone la concorrenza generalista) e sull' infotainment (si spera adeguato ai tempi) ma dopo C-HR e la più recente Auris/Corolla, si poteva e si doveva fare meglio. A Wolfsburg e a Seul se la stanno ridendo....

Achab
 
Se devo dire la verità mi piace di più la mia,all'esterno troppe plastiche verniciate,molto rovinabli in pecial modo i paraurti e passaruote,come gia detto ,tante cose copiate e messe assieme,in special modo il frontale, per non parlare dei dulle manopole del riscaldamento buttate li in sporgenza e il monitor messo in modo che sicuramente disturberà la visuale..
Per quanto riguarda l'interno hanno migliorato le cose che noi abbiamo lamentato sempre come gl'interruttori illuminati,bocchette dell'aria e ripostigli vari .
 
INCREDIBILE!!!
Hanno illuminato i pulsanti interni e persino messo il display in posizione tale che sia visibile in tutte le condizioni di luce, come nelle macchine normali.
Ci saranno decine e decine di persone che rimarranno abbagliate
 
Rav4

A me, sinceramente non dispiace, ma se dovesse arrivare senza Android auto mi crollerebbe un mito, visto che saremo nel 2019 e dovremmo sborsare una quarantina di migliaia di bigliettoni
 
Piace anche a me, magari m'è servito un po' di tempo per farci l'occhio ma la trovo bella... più aggressiva, più curata...
Mi han colpito in particolar modo due cosine... lo spazio dedicato alla ricarica wireless dello smartphone (soluzione sicuramente utile ed intelligente) e lo specchietto retrovisore dotato di display incorporato (collegato ad una videocamera grandangolare ad alta definizione).
 
....come tutte le volte quando esce un nuovo modello ci sono tanti pareri....i più ricorrenti che ho notato anche negli altri marchi (ho seguito forum di marche diverse quando dovevo cambiare auto) è sempre ....."era meglio il modello precedente"...." hanno copiato questa e quella"... io aspetto a vederla dal vivo anche perchè probabilmente da noi arriverà con degli allestimenti diversi da quelli presentati negli states, ogni nazione ha allestimenti/versioni diverse, l'unica cosa sicura non ci sarà più la versione a gasolio... vediamo se cambieranno/modificheranno il cambio della ibrida perchè a me proprio non va giù...nel giro di un paio di anni credo che ricambierò vettura, con la mia attuale Rav diesel (bmw) mi trovo benissimo ma credo sarà l'ultima vettura a gasolio che avrò visto che il mercato si sta dirigendo in unìaltra direzione. A me la nuova Rav non dispiace, l'andrò a vedere quando sarà disponibile da noi e sicuramente la proverò, poi vedremo...
 
....come tutte le volte quando esce un nuovo modello ci sono tanti pareri....i più ricorrenti che ho notato anche negli altri marchi (ho seguito forum di marche diverse quando dovevo cambiare auto) è sempre ....."era meglio il modello precedente"...." hanno copiato questa e quella"... io aspetto a vederla dal vivo anche perchè probabilmente da noi arriverà con degli allestimenti diversi da quelli presentati negli states, ogni nazione ha allestimenti/versioni diverse, l'unica cosa sicura non ci sarà più la versione a gasolio... vediamo se cambieranno/modificheranno il cambio della ibrida perchè a me proprio non va giù...nel giro di un paio di anni credo che ricambierò vettura, con la mia attuale Rav diesel (bmw) mi trovo benissimo ma credo sarà l'ultima vettura a gasolio che avrò visto che il mercato si sta dirigendo in unìaltra direzione. A me la nuova Rav non dispiace, l'andrò a vedere quando sarà disponibile da noi e sicuramente la proverò, poi vedremo...
Appunto, pure quando è uscita quella attuale..tutti gridavano mai più RAV, troppo lunga, scarsa qualità, lucine, blututt...ecc...!
E tra 5 anni stessa cosa...
 
Rav4

Concordo, dovremo aspettare gli ultimi mesi dell'anno per vedere la Rav "Europea", sperando che qualche finitura americana cambi, che arrivi con Android auto ecc.. Per il prezzo, ovviamente sono prezzi indicativi quelli che circolano, anche perchè bisognerà vedere cosa decideranno di mettere come optional. Si spera di non dover raggiungere i 45 per avere una versione abbastanza completa :fear2: Fintanto che nasceranno nuove auto ci saranno sempre pareri discordanti :biggrin2:, vedo anche con la nascita della nuova Honda Crv c'è chi apprezza e chi tende a tenersi stretta la propria vecchia
 
nuova Rav 4 (2019)

Ho appena visto i video del salone di ny con la presentazione della nuova RAV 4 nel ns mercato disponibile nel primo trimestre 2019

molto interessante

e detto da uno che non ha mai accettato l'aspetto attuale della RAV è un po' preoccupante, eh! eh!

insomma una linea piacevole, il posteriore davvero bello, l'anteriore ricorda un po' troppo la kuga e un po' troppo la tucson anche se credo che ormai sia il crash test a disegnare il muso dell'auto

diciamo che il centro stile toyota aveva una strada tutta propria ora invece sembra che si sia allineato un po' al gusto della massa, chissà se è dovuto alla concorrenza delle altre suv o se invece si tratta di uan nuova tendenza... vedremo

chissà... avessi trovato un motivo per cambiare la mia auris...
 
Nein, anche perché sarà ibrido e non mi interessa minimamente (oltre all'estetica) :biggrin2:
 
Indietro
Alto