Problema Sportello portaoggetti ballerino

  • Creatore Discussione the.rider1290
  • Data di inizio
T

the.rider1290

A tutti coloro che hanno lo sportello portaoggetti ballerino o che si apre se prendono una buca.....
Citroen e Peugeot hanno rilasciato una clip modificata che va ad innestarsi nel foro esistente.... il numero del ricambio è 9425AL.....
Al più presto provo sulla mia e faccio sapere.... sperando di aver fatto cosa gradita a chi è nella mia stessa situazione!:smile:
 
A tutti coloro che hanno lo sportello portaoggetti ballerino o che si apre se prendono una buca.....
Citroen e Peugeot hanno rilasciato una clip modificata che va ad innestarsi nel foro esistente.... il numero del ricambio è 9425AL.....
Al più presto provo sulla mia e faccio sapere.... sperando di aver fatto cosa gradita a chi è nella mia stessa situazione!:smile:

io mio non ha di quuesti problemi, anzi, il contrario...devo tirare con una forza abbastanza notevole per aprirlo:blink:
 
All'inizio anch'io ho avuto problemi con lo sportellino.
Ad ogni buca si apriva ed era una vera seccatura.

Il problema è stato risolto dalla Toyota che mi ha sostituito completamente lo sportellino con uno nuovo (ovviamente l'operazione è rientrata in garanzia).
A sensazione di utilizzo, pare che il problema fosse nella maniglia.
Probabilmente la molla della maniglia del primo sportellino era troppo lenta e permetteva allo sportellino di aprirsi facilmente. Adesso, invece, la maniglia va più forte, perché la molla è sicuramente più dura, quindi per aprire lo sportellino bisogna volerlo :wink_smil.
 
A tutti coloro che hanno lo sportello portaoggetti ballerino o che si apre se prendono una buca.....
Citroen e Peugeot hanno rilasciato una clip modificata che va ad innestarsi nel foro esistente.... il numero del ricambio è 9425AL.....
Al più presto provo sulla mia e faccio sapere.... sperando di aver fatto cosa gradita a chi è nella mia stessa situazione!:smile:

Interessante.... facci sapere Lu:wink_smil

Io ho risolto...... solo che ne ho provate talmente tante che non sò manco come ho fatto:104230044 ma ora non si apre piu' ad ogni buca e son contento:biggrin2:
 
Il mio ancora si apre diamine, mi sembra cosi fragile e dire che costa la bellezza di 40 euro.
 
A me lo spessore da innestare nel foro esistente l'hanno dato assieme allo sportellino... ma per il momento non serve... ho provato a metterlo ma lo sportello apriva e chiudeva con fatica, allora l'ho tolto e va bene così. Regge e non si apre.
 
alla mia sound hanno inserito una clips nella serratura e adesso lo sportellino non si apre più quando cammino sullo sconneso
 
Indietro
Alto