spoiler asd tuning

D

davide_ts

Qualcuno di voi ha mai aquistato prodotti dell'asd tuning??
Se si fatemi sapere dove si possono trovare..
Grazie
 
Fast Driver ha scritto:
senti roditore scopatore vedi di saper dirmi dpve trovare le bocchette placcate alluminio come nella ts,sn troppo belle...
Mi dispiace Fast, purtroppo per i frames cromati per le bocchiette dell'aria non sono riuscito a trovare niente...
Mannaggia a te che sei andato alla toyota per guardare la F1 e non sei andato in magazzino ricambi a chiedere se te le possono dare 8 di ricambio... gli puoi sempre dire che hai fatto della tua Yaris una Cabrio e te le fregano sempre.

Comunque quella è l'ultima spiaggia altrimenti te le devi far fare su misura da qualche bravi fabbro.

Se hai qualche invo facci sapere mi raccomando.
Comunque ancora non sono stato da cosentino. Da LS non la trattano più la marca che le faceva.
 
sono un pò distantuccio..ho chiesto a un negozio di tuning dove ho amici se mi procurano il pezzo!
 
davide io ne ho visti due tipi di spoiler,quello cn le due staffe sul tetto,davvero orrendo :sick: :sick: e quello originale toyota(fantastico),quello che cerchi dai rivenditori è il primo,con un prezzo che si aggira intorno ai 70 euro,ne ho visti tanti esposti a ct....ma sei sicuro di voler questo?
 
Io ho chiesto a un negozio qui a Vicenza se riescono a procurarlo..
 
Fast Driver ha scritto:
davide io ne ho visti due tipi di spoiler,quello cn le due staffe sul tetto,davvero orrendo :sick: :sick: e quello originale toyota(fantastico),quello che cerchi dai rivenditori è il primo,con un prezzo che si aggira intorno ai 70 euro,ne ho visti tanti esposti a ct....ma sei sicuro di voler questo?
Io sto cercando disperatamente quello dell'asd tuning che è il seguente
ASD-P1-dsp-2.jpg
 
Bello...piace anke a me!
Finalmente nn è una cosa esagerata come quelle che si vedono spesso in giro...tempo fa ne ho visto un altro che era molto carino,ma nn ricordo la marca.
Ora cerco e se trovo v faccio sapere...cmq se trovi il prezzo d questo della ASD fammi sapere. :wink_smil
 
Bene bene...dove si può acquistare?? per la verniciatura nn c'è problema...fratello zio carroziere..c scappa lo sconticino :wink:
 
Lo vendono al classicarfenili di Mozzo (Bg) al costo di 126 € più iva il codice è as18503
 
Indietro
Alto