Audio/Video Spinotto antenna autoradio

aygo86

TCI Advanced Member
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
166
Età
38
Località
Palermo
Salve ragazzi buonasera,avrei un mezzo problemino penso risolvibile....Allora ho acquistato e' montato un autoradio modello (ALPINE CDE 111RM ) se serve, nel montaggio tutto ok semplicissimo solo un problema al momento dell attacco dello spinotto dell antenna nel collegarla allo stereo non entrava perche il buco dello stereo e piu piccolo dello spinotto dell antenna. Ora volevo sapere da qualcuno se ha avuto il mio stesso problemino come si e comportato? Cioe' ce in commercio qualche spinotto universale da poter collegarlo dallo spinotto antenna allo stereo perche funziona tutto ma non mi posso ascoltare la radio:sick:pen drive si, cd si, ma le stazioni radio no per questo maledetto spinotto diverso dall attacco dell alpine.Prima avevo un altro stereo della sony explod e questo problema non lo avuto con questo alpine adesso si. Vi prego aiutatemi ho fatto una ricerca anche su google ma non ho trovato nulla.:no: e se non e molto di disturbo potrete dirmi il nome adatto dell adattatore come si chiama eventualmente,il prezzo su per giu, e il modello se ce. Grazieeee in anticipo a tutti coloro che mi rispondono buona serata.
 
Ne abbiamo già parlato (si tratta di un semplice spinotto) e puoi trovare alcune info nel forum, se ritrovo la discussione te la posto :wink_smil
 
Indietro
Alto