Problema spia motore accesa

nividimca

TCI Newbe
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
1
Località
padova
Salve a tutti.

Da 3/4 settimane la mia toyota mi fa da dei problemi quando ha il motore freddo. il problema consiste-in : dopo averla accesa dopo 1/2 minuti smette di arrivare il disel e si accende la spia motore inizialmente il motore rimane acceso ma se si aspetta un attimo si spegne tutto.Ho provato a fare un diagnostica sia alla toyota che da altri meccanici tutti dicono possono essere in filtro motore o il serbatoio ma entrambi sono apposto perché gli abbiamo controllati. Qualcuno ha qualche idea di quale possa essere il problema ?


Grazie in anticipo per le risposte.
 
Visto che si accende la spia motore di malfunzionamento, qual è l'errore che compare sulla diagnosi elettronica ? ...bassa pressione carburante ? ...il filtro combustibile è stato solo controllato o anche sostituito ?
 
Non hai però specificato l' anno di produzione dell' auto e quale motorizzazione monta, se il "vecchio" 2.0 D-4D oppure il più recente 2.2 D-4D.

Te lo chiedo perchè ogni motore può presentare statisticamente problemi tipici e sapere quale tipo è può aiutare a individuare la causa del malfunzionamento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto