Spia controllo trazione

kava93

TCI Member
Registrato
20 Gennaio 2021
Messaggi
31
Località
Monza
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se anche sulle vostre quando viene disattivato il controllo di trazione, tasto sotto al volante a sinistra, la relativa spia, sopra alla freccia sinistra, rimane spenta.
A me compare solo un avviso sul cdb, che dopo essere ignorato sparisce e non si è più in grado di capire se sia attivo o meno.
Anche sulle vostre fa cosi?
È rotta la mia spia?
 
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se anche sulle vostre quando viene disattivato il controllo di trazione, tasto sotto al volante a sinistra, la relativa spia, sopra alla freccia sinistra, rimane spenta.
A me compare solo un avviso sul cdb, che dopo essere ignorato sparisce e non si è più in grado di capire se sia attivo o meno.
Anche sulle vostre fa cosi?
È rotta la mia spia?
Ciao. A me uguale ma il messaggio sul cdb si ripresenta più volte a distanza di pochi secondi

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Si ripresenta anche a me però nessuna spia accesa nel frattempo...
Inoltre ricordo che tempo fa sul bagnato mi lampeggió una spia causa pattinamento... Non ricordo se fosse quella o un'altra.
Dopo provo un po, ma a sto punto suppongo non ci sia nulla di anomalo
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se anche sulle vostre quando viene disattivato il controllo di trazione, tasto sotto al volante a sinistra, la relativa spia, sopra alla freccia sinistra, rimane spenta.
A me compare solo un avviso sul cdb, che dopo essere ignorato sparisce e non si è più in grado di capire se sia attivo o meno.
Anche sulle vostre fa cosi?
È rotta la mia spia?

Il messaggio scompare quando superi i 50km/h (mi pare) ed il sistema si riattiva.
Il controllo è disattivato sei hai il messaggio sul cdb; se il messaggio non c'è vuole dire che il sistema è attivo.
 
Il messaggio scompare quando superi i 50km/h (mi pare) ed il sistema si riattiva.
Il controllo è disattivato sei hai il messaggio sul cdb; se il messaggio non c'è vuole dire che il sistema è attivo.
Quindi nessuna spia rimane accesa per segnalare che è disattivato?
Affianco alla freccia sinistra sul cruscotto ho notato la spia (guardando in controluce).
Mi sembra assurdo che non rimanga accesa quando il controllo è disattivo...
 
Quindi nessuna spia rimane accesa per segnalare che è disattivato?
Affianco alla freccia sinistra sul cruscotto ho notato la spia (guardando in controluce).
Mi sembra assurdo che non rimanga accesa quando il controllo è disattivo...

C'è solo il messaggio al centro del quadro. A mio parere, anche più invasivo di una semplice spia
 
Indietro
Alto