speranza finita nel wc

Andato ieri in concessionaria e il conce ha detto:
non c'è più bianco perla, giro di telefonate ai clienti, non si sà se e quando consegneranno;
Style e lounge (non nel suddetto colore) consegna over 180gg indefinita.
Active e Trend consegne variabili in funzione del colore e disponibilità...
La Cross in 4 mesi si dovrebbe riuscire ad averla (no bianco perla).

Il mercato è impazzito, gli sconti inesistenti, l'usato solo perché pronta consegna costa più del nuovo, quasi quasi mi fermo, aspetto gli incentivi se arrivano, pop corn e birra e mi guardo sto film...

Amen
 
Buongiorno a tutti sabato scorso ho comprato la nuova Yaris Lounge il venditore mi ha assicurato 4 mesi per la consegna ma da quello che postate speriamo arrivi per la fine dell’estate.
 
Se mi fossi accontentato del colore e degli optional in una settimana avrei potuto prendere la trend, le ultime 4 auto tutte nere volevo invertire la tendenza…….
 
Oggi contatto il concessionario, visto che la mia auto è da loro secondo i messaggi da Toyota da sabato, mi rispondono che devono sostituire una centralina, quindi devo aspettare. Ma vadaviaiciapp.
 
Ordinata Yaris louge + pacchetto urban sabato 26/3.
Consegna prevista 6 mesi.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
È il concessionario a dover inserire l'acquisto dell'auto, solo così puoi seguire il tracking.
 
Dal sito, dopo l'accesso a My Toyota (https://www.toyota.it/apps/customerportal#/), vedo solo info sulla mia auto attuale più la possibilità di memorizzare una nuova configurazione.
Non saprei nemmeno dove inserire il numero d'ordine o il VRN che peraltro non ho e dovrei richiedere al concessionario.

Per la cronaca sono nella stessa situazione, sul sito non vedo niente e il concessario mi dice solo che hanno ordinato la macchina correttamente, ma non sa darmi informazioni sul tracking dal sito ne nient'altro, quindi non vedo nulla!
 
Una volta entrato nel sito, dal menù personale ci dovrebbe essere la voce tracking. A me usciva. Ma ricordo che riuscivano a vederla solo chi l'account l'aveva creato il concessionario inserendo l'auto come acquisto.
 
Una volta entrato nel sito, dal menù personale ci dovrebbe essere la voce tracking. A me usciva. Ma ricordo che riuscivano a vederla solo chi l'account l'aveva creato il concessionario inserendo l'auto come acquisto.

io non vedo nulla, ma l'account toyota lo ho da oltre 5 anni quando ho comprato la precedente auto.
 
Ok allora il concessionario deve inserire l'acquisto dell'auto sul tuo account, solo in questo modo puoi vedere il tracking. Altrimenti chiami il numero verde, dai il vin e verificano loro a che punto è.
 
Ok allora il concessionario deve inserire l'acquisto dell'auto sul tuo account, solo in questo modo puoi vedere il tracking. Altrimenti chiami il numero verde, dai il vin e verificano loro a che punto è.

Purtroppo il concessionario pare non esserne in grado, gliel'ho domandato ma la risposta è che non possono fare nulla sul mio account.
Il VIN che cosa è? Dove lo posso trovare?
 
Il VIN ( Vehicle Identification Number ) è un codice univoco che identifica ogni veicolo. Praticamente il numero seriale della vettura.
Il concessionario dovrebbe conoscere il VIN associato al tuo ordine.
Col VIN viene tracciata ogni attività durante la vita della vettura ( logistica pre consegna, storia dei tagliandi e dei richiami )
 
ciao a tutti,
ma come fate ad avere il tracking dell'ordine?
ps ordinato style il 28/02, so che sarà ancora lunga
Ciao, anche io ho ordinato il 28/02/22.
Il 20/08 l'auto è andata in realizzazione, il 23/08 ha lasciato lo stabilimento (KOLIN, Rep. Ceca) e dal 30/8 risulta "in viaggio" (CHIGNOLO - Pavia). Secondo il concessionario l'arrivo era previsto ieri da lui, ma in realtà non è ad oggi ancora arrivata la bisarca con l'auto. Hai avuto miglior sorte? Anche per me allestimento Style.
 
Indietro
Alto