speranza finita nel wc

Marco1971

TCI Member
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
34
Età
52
Località
Bernareggio
Ciao, ho ordinato una yaris hybrid lounge al 15 settembre, speravo di riceverla come regalo di compleanno (11 Dicembre), ma credo che arriverà per S. Marco (25 aprile).
Voi come siete messi con la consegna ?
 
Abbiamo ordinato lo stesso giorno e lo stesso modello, la mia è in viaggio, ha lasciato lo stabilimento francese giovedì, per la consegna del 31 ci credo poco ma per i primi dell'anno penso proprio di si
 
io sul sito vedo sempre "abbiamo ricevuto il tuo ordine"
che strano.. contatta il callcenter e concessionario, magari non è aggiornato il tuo tracking.
A me si è smosso da inizio dicembre e in 20 giorni ha completato tutte queste fasi, però per la consegna non so nulla


Elaborazione dell’ordine



In lavorazione
Onnaing, FRANCE


Ha lasciato lo stabilimento
Onnaing, FRANCE


In viaggio
Kallo, Antwerpen, BELGIUM
 
Ciao, ho ordinato una yaris hybrid lounge al 15 settembre, speravo di riceverla come regalo di compleanno (11 Dicembre), ma credo che arriverà per S. Marco (25 aprile).
Voi come siete messi con la consegna ?

Ciao, noi abbiamo ordinato la Yaris Hybrid Lounge il 30/08/2021, dopo pochi giorni è entrata "In elaborazione" ed è rimasta così fino al 18/12/2021 (due giorni fa), quando è passata "In lavorazione".
Sinceramente non ho ben capito come facciano ad inserire le auto nella "coda" di lavorazione, dal momento che io l'ho ordinata 2 settimane prima di te e dell'utente guidimarc qui sopra ma a lui risulta già in viaggio.

Attendiamo...
 
Magari è un colore differente. Avete chiesto il pack con le ruote da 17" ed il sistema JBL ?
 
Magari è un colore differente. Avete chiesto il pack con le ruote da 17" ed il sistema JBL ?
io grey senza nessun altro accessorio non di serie.

Sono riuscito a strappagli con non poca insistenza l'auto del test drive fino alle consegna che sembra prevista tra la prima e la seconda settimana di gennaio. Tra qualche giorno dovrebbe essere all'hub di piacenza e poi in consegna
 
Ciao, noi abbiamo ordinato la Yaris Hybrid Lounge il 30/08/2021, dopo pochi giorni è entrata "In elaborazione" ed è rimasta così fino al 18/12/2021 (due giorni fa), quando è passata "In lavorazione".
Sinceramente non ho ben capito come facciano ad inserire le auto nella "coda" di lavorazione, dal momento che io l'ho ordinata 2 settimane prima di te e dell'utente guidimarc qui sopra ma a lui risulta già in viaggio.

Attendiamo...
la mia ci ha messo 4 giorni di calendario allo stabilimento
 
Forse Style Red è il nome del colore ( giusto per ridurre l'entropia :smile: ).
Penso che il grigio vada di più e quindi magari c'è una maggiore produzione di quella tinta. Non so come funzioni la catena di montaggio ma mi aspetterei che producano a lotti di vetture con caratteristiche simili e non in puro ordine cronoogico.
 
Oggi 22/12 il tracking è passato da "in lavorazione" a "ha lasciato lo stabilimento" e subito dopo "in viaggio" a Chignolo Po.
Mi aspetto la consegna a inizio 2022 a questo punto...
 
Oggi 22/12 il tracking è passato da "in lavorazione" a "ha lasciato lo stabilimento" e subito dopo "in viaggio" a Chignolo Po.
Mi aspetto la consegna a inizio 2022 a questo punto...
benissimo, a me si deve colorare l'ultima spunta ovvero in concessionaria, so che deve transitare all'hub di piacenza ma ancora nulla, mi hanno detto entro il 15
 
La mia è una Yaris Hybrid Style con "tech pack" (cerchi da 17" e JBL) ordinata il 7 agosto, consegna prevista per l'8 ottobre.
Qualche settimana fà provo a contattare telefonicamente il servizio clienti ma niente, invio la prima email almeno per avere qualche info sui tempi di consegna ma niente, invio una seconda email con toni un tantino più polemici e magicamente il giorno dopo ricevo risposta; naturalmente si scusano e come previsto mi spiegano che i tempi lunghi dipendono dal non facile reperimento dei semiconduttori.
Ieri ricevo un'ulteriore email che dice:

facciamo seguito alla precedente comunicazione, per informarla che la vettura è abbinata con la produzione di gennaio.

Sarà nostra cura monitorare tutto il processo, seguire le varie fasi, sollecitando ove possibile le operazioni e tenerla aggiornata.

L'occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti.

Samantha
 
normalissimo..... ultimamente tutte le case non consegnano meno di 6 mesi per lo stesso problema. anche io ho aspettato 7 mesi per una captur. chi doveva avvisare era chi te l ha venduta non il servizio clienti, ma siccome molti hanno rifiutato il contratto chi ci smenava era il venditore con meno provvigione per auto vendute e non te l'hanno detto
 
Infatti, il venditore mi continuava a dire che sarebbe stato questione di giorni e che sicuramente al massimo a dicembre avrei avuto l'auto; questo prima che io contattassi il serv. clienti.
 
Indietro
Alto