Specchietti esterni con freccia e chiusura elettrica per OLD/NEW Yaris, Corolla/Auris

insecta

TCI Junior Member
Piaciuto
0
La percentuale del dazio non la so perchè varia in base al bene importato e a volte mettono codici molto di fantasia... :-D poi al costo totale (incluse quindi la spedizione) si aggiunge anche il 20% per l'IVA...

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
novita' concrete????:whistling
Se ci decidiamo sarebbe meglio.... c'è bisogno di calcolare al centesimo la spesa?! Tralaltro neanche possiamo visto che dazio è una mezza incognita:wink_smil

Quindi?!? Famo altro preventivo a vuoto o preventiviamo/ paghiamo e pigliamo.......... comincia a scapparmi la fantasia, since:dry:

Ovviamente discorso generale, Kurama:wink_smil

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Allora?!?!?
Fine mese si chiude DEFINITIVAMENTE, decidetevi o levatevi dalla lista....... ribadisco che il costo è 170€ a specchio + dazio [ipotizzato sul 5%] + eventuale rispedizione da Lodi.

--- Specchi New Yaris (9A):
-////
-LucaIgo OK
-fleming
-Peppone85
-Insecta

--- Specchi Corolla (T0003AC / T0003AJ) :
-Angeldemon

--- Specchi Old Yaris (10A)
-Blackyaris/ Iohounayaris
-Kurama28

03/05/2010..... chi c'è, c'è... BASTA!!!!

Piaciuto
0
io per correttezza abbandono il campo,visto la spesa notevole da affrontare...:cray::cray::77: eppoi devo riparare la yaris,ed ho spese notevoli da affrontare...scusa luca perdonami ma speravo di risparmiare....grazie per il tuo mex...:smile:

insecta

TCI Junior Member
Piaciuto
0
170 a coppia di specchietti e non a specchio, immagino...
Ricordatevi anche il 20% di IVA sul totale (specchietti + spedizione)

simotdi

TCI Advanced Member
Piaciuto
5
ciao ragazzi ma alla fine quanto avete pagato questi specchietti, compresa spedizione?

molto carini con la richiusura elettrica, ma c'e modo di comandare la chiusura a piacimenti? qualcuno li ha già provati a modificare?

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
ciao ragazzi ma alla fine quanto avete pagato questi specchietti, compresa spedizione?

molto carini con la richiusura elettrica, ma c'e modo di comandare la chiusura a piacimenti? qualcuno li ha già provati a modificare?
Alla fine non si è fatto GroupBuy tra indecisi e latitanti era più il tempo perso a correre dietro a tutti che il risparmio dei 15€:dry::smile:

Comunque un elettrauto te li fà chiudere come e quando vuoi:wink_smil

simotdi

TCI Advanced Member
Piaciuto
5
Alla fine non si è fatto GroupBuy tra indecisi e latitanti era più il tempo perso a correre dietro a tutti che il risparmio dei 15€:dry::smile:

Comunque un elettrauto te li fà chiudere come e quando vuoi:wink_smil
si ok ma non mi hai detto il costo. sono andato a riprendere i post, 300 euro la coppia.. mmm.. non so se vale la pena!

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
si ok ma non mi hai detto il costo. sono andato a riprendere i post, 300 euro la coppia.. mmm.. non so se vale la pena!
Se c' eran tutti alla fine venivano 200$/€ spediti + dazio la coppia riscaldata....... per cui si risparmiava spedizione e riscaldamento e c' era da prepararsi a pagare l' extra del dazio [non ricordo, forse è un 10%].

Se la New Yaris parere mio gli specchietti dello UrbanCruiser LUXURY sono uguali, c'è da verificare però:wink_smil

Salvo

TCI Top Member
Piaciuto
1
Non è la stessa cosa, questi erano specchietti con freccia con chiusura elettrica, in quello che hai postato c'è scritto mirrors are not Included, è solo meccanismo di chiusura mi sa :wink_smil

Alto