Specchietti esterni con freccia e chiusura elettrica per OLD/NEW Yaris, Corolla/Auris

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
mi aggiungo per la new yaris (2008) elettrici e riscaldati
ciao a tutti mi presento sono antonio:cheers:

p.s. è possibile inserire un comando di chiusura degli specchietti anche con l'auto in movimento. Mi spiego la rampa per il mio garage è molto stretta ed a volte (alche x qlke maldestro parcheggio) son costretto a chiudere gli specchietti
Perfetto Antonio, elettrici/ riscaldati/grezzi e con freccia conta 170€ + rispedizione:wink_smil

Chiusura elettrica senti elettrauto, secondo me si può benissimo bypassarla con un tastino..... senò non li colleghi al centralizzato ma solo al tasto predisposto:wink_smil
Riscaldamento vetro invece ti basta collegarlo allo sbrinalunotto:63:

--- Specchi New Yaris (9A):
-Salvo OK
-LucaIgo OK
-fleming OK
-Peppone85

--- Specchi Corolla (T0003AC / T0003AJ) :
-Angeldemon OK

--- Specchi Old Yaris (10A)
-Blackyaris/ Iohounayaris OK
-Kurama28 OK

P.S. sento Auristi se interessati, diamo tempo 1/2 settimane:wink_smil

EDIT: direi di fissare, chi c'è.. c'è:wink_smil
CHIUSURA GROUP-BUY: 05/04/2010

Ultima modifica:

insecta

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Se sono ancora in tempo vorrei aggiungermi io per la mia yaris my2010 ritirata ieri... Grezza non verniciata... Fatemi sapere... Ho letto che la data di chiusura è il 5/4/2010... Grazieeeee

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Se sono ancora in tempo vorrei aggiungermi io per la mia yaris my2010 ritirata ieri... Grezza non verniciata... Fatemi sapere... Ho letto che la data di chiusura è il 5/4/2010... Grazieeeee
In tempissimo:biggrin2:

RICAPITOLANDO tutti specchietti grezzi, riscaldati e LHD

PREZZO indicativo per singola coppia di specchietti: 170€ + eventuale rispedizione [da Lodi] con PaccoCelere3 assicurato

--- Specchi New Yaris (9A):
-Salvo OK
-LucaIgo OK
-fleming OK
-Peppone85 OK
-Insecta OK

--- Specchi Corolla (T0003AC / T0003AJ) :
-Angeldemon OK

--- Specchi Old Yaris (10A)
-Blackyaris/ Iohounayaris OK
-Kurama28 OK

Grazie mille a tutti, abbiamo perso un solo specchio percui non penso si stravolga troppo il preventivo.... come detto domani chiudiamo definitivamente G.B. e mando mail per nuovo preventivo [corretto], tradotto in € e chiedo scontrino per ogni specchio se possibile [come diceva Salvo]:63:
Nel mentre per anticipare un pò vi mando già via MP i dati della PostePay da ricaricare e mio cell.:63:

Tutto OK?!:biggrin2::63:

insecta

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Perfetto allora... Una correzione... I miei elettrici/non verniciati e riscaldati...
P.s.: ma non potrebbero esserci spese doganali?

insecta

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Per curiosità ho chiesto al mio fornitore di fiducia se erano procurabili a meno gli stessi specchietti, ha detto che se gli dò un paio di giorni (purtoppo son giorni di festa) mi fa sapere per i prezzi... Se vi va di aspettare questo paio di giorni vi dò notizie... Compreremmo in Italia con garanzia a prezzo molto probabilmente più basso...

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Perfetto allora... Una correzione... I miei elettrici/non verniciati e riscaldati...
P.s.: ma non potrebbero esserci spese doganali?
Mmm... spetta per comodità prendiamo tutti specchi elettrici, grezzi e riscaldati [riscaldato incide solo di 6/7€ a specchio]:wink_smil

Dogana non penso, spedisce da Thailandia però.... provo a sentire:63:

Per curiosità ho chiesto al mio fornitore di fiducia se erano procurabili a meno gli stessi specchietti, ha detto che se gli dò un paio di giorni (purtoppo son giorni di festa) mi fa sapere per i prezzi... Se vi va di aspettare questo paio di giorni vi dò notizie... Compreremmo in Italia con garanzia a prezzo molto probabilmente più basso...
Per fornitore cosa intendi, scusa?! No perchè Italia c'è nulla, Europa solo specchietti manuali:dry:
Senti pure, ci fai un favore:63: Intanto sento preventivo qui :wink_smil

Ultima modifica:

insecta

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Il mio 'fornitore di fiducia' è un mio amico che ha un negozio ed un sito internet... Di solito è riuscito a procurarmi sempre tutte le cose che gli chiedo... anche le più strane... :smile: Per la yaris ho già preso da lui gli antiturbine e l'autoradio della eonon dedicata alla yaris... Che però devo ancora montare ;-) ora sto scegliendo uno spoilerino posteriore... Anche se sono fortemente indeciso... ;-) parlando dello spoilerino gli ho fatto vedere gli specchietti ed ha detto che me li potrebbe procurare probabilmente a prezzo più basso... Vediamo ;-)

Sandro74

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Una domanda, dove li fate montare ? ci saranno delle modifiche da fare specio per chi ha scelo la versione motorizzata

insecta

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Leggevo su alcuni forum stranieri l'esperienza di alcuni utenti che avevano installato gli specchietti delle jaris giapponesi (dove è di serie la chiusura automatica degli specchietti) presi da japanpart... essendo gli unici specchietti disponibili dovrebbero avere la chiusura automatica... e sono originali ;-)

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Leggevo su alcuni forum stranieri l'esperienza di alcuni utenti che avevano installato gli specchietti delle jaris giapponesi (dove è di serie la chiusura automatica degli specchietti) presi da japanpart... essendo gli unici specchietti disponibili dovrebbero avere la chiusura automatica... e sono originali ;-)
In Jappone non tutte han chiusura elettrica specchietti ma solo le Full Opt.:wink_smil
Un pò come IQ o Urban che ce l'han solo col HightPack o Luxury:63:

luca ti ho inviato delle mail e dei MP per quanto riguarda i dati postepay...rispondi please...:63:
Scusate per assenza ma ho avuto un pò di lavoro arretrato:blush::biggrin2:

avevo mandato email chiedendo di eventuali dazi, da dove spediva e se era possibile fatturazione per singola coppia.... riporto risposta:
<<Hello:
All items ship from Taiwan.
Our HQ is also located in Taiwan.
We can't tell you that you need to pay or you don't need to pay the import
customs.
It's all depends on Italian customs.
Because the amount is very large, shipping to Italy has very high risk of
missing the package via EMS.
Italian delivery system is really a nightmare to us.
Can we ship it via TNT? The shipping will be a lot higher, but it will not
miss or damaged.
Thank you>>

insecta

TCI Junior Member
Piaciuto
0
"The shipping will be a lot higher" -> mi sa che sarà cara la spedizione... rischiamo che il costo della spedizione diventi eccessivo...
proverei a chiedere per una spedizione con ems... non saprei dirvi se è meglio farla assicurata o meno... se la facciamo assicurata dobbiamo dichiarare il 100% dell'importo ed alla dogana un 25-30% dell'importo è da pagare (via corriere la dogana si paga sempre) penso che alla fine arriveremo a circa un 300 euro a coppia...

Alto