Specchietti esterni con freccia e chiusura elettrica per OLD/NEW Yaris, Corolla/Auris

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
News?!:wink_smil

Se proviamo/provo a chiedere altro preventivo?!:shifty:

Piaciuto
0
ok luca prova pure te...:biggrin2::wink_smil l'importante e'che si conclude la faccenda concretamente:cheers: cmq io ho sentito angelo la scorsa settimana,e mi ha detto che in quanto fuori sede per lavoro,attendeva notizie rassicuranti da parte del venditore...:whistling io dico solo di sbrigarci,in quanto si avvicina il periodo pasquale,e non vorrei ci fossero noiosi & lunghi contrattempi con il servizio di spedizione:sick::sick::dry:

Luca ecco la mail del venditore per contattarlo,in quanto lui effettua vendite con sconti & spedizioni multiple esclusivamente fuori da ebay....facci sapere:wink_smil service@thespeedline.com

Luca ricordati per favore che per me gli specchi devono essere oltre che grezzi e riscaldati,anche con l'opzione chiusura/apertura con il telecomando della chiave(10 dollari in piu quindi)....grazie :cheers::wink_smil

Ultima modifica di un moderatore:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Si ma cribbio edita Kurama:ranting2::biggrin2::wink_smil

Preventivo lo fò per X [poi vedo bene quantità] specchietti grezzi riscaldati [+10$]........ chiusura elettrica è di serie e te la metti dove vuoi [sottochiave o sottosicure o sottotasto]
Automatic folds in the side mirror after 3 seconds when you turn off the engine (ACC Power) and automatic folds out after 3 seconds when you turn on the engine (ACC Power). No switch required.

Easy installation, for folding function you only need to figure out 3 wires on the car (ACC, Battery and Ground) to make it fully functional.
ma paghi il riscaldamento perchè se non predisposta teoricamente non funge:wink_smil
Heated Mirror **Optional addtional 10USD
**Also it support remote folding funtion with your stock remote (addtional 10USD), if you require it please let us know after purchasing immediately. We will send you 10USD paypal invoice to you separately.

Ci siamo?!:biggrin2::wink_smil

RICAPITOLANDO tutti specchietti grezzi, riscaldati ed ovviamente LHD:
--- Specchi New Yaris/ HATCHBACK:
-Salvo
-LucaIgo
-Pippo69
-Roberto il barone
-Don_tano
-Morossi

--- Specchi Old Yaris/ Corolla/ SEDAN :
-Angeldemon
-Blackyaris/ Iohounayaris
-Kurama28

Ultima modifica:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Risposta:
Hello:

Please provide detail shipping address so we can figure out the shipping
rate.
Can I ask for confirmation that both mirrors have regular and
opening/closing electric power?!
The mirror is electric folding and Electric adjust mirror lens.
I am not sure what do you mean by regular??

Apparte la mia traduzione:blush::biggrin2: lo specchio è elettrico e ha regolazione elettrica......... riscaldamento c'è a 10$:63:

Mò mando indirizzo spedizione e sento prezzo:wink_smil

-Salvo
-LucaIgo
-Pippo69
-Roberto il barone
-Don_tano
-Morossi

-Angeldemon
-Kurama28

Piaciuto
0
Si ma cribbio edita Kurama:ranting2::biggrin2::wink_smil

Preventivo lo fò per X [poi vedo bene quantità] specchietti grezzi riscaldati [+10$]........ chiusura elettrica è di serie e te la metti dove vuoi [sottochiave o sottosicure o sottotasto]
Automatic folds in the side mirror after 3 seconds when you turn off the engine (ACC Power) and automatic folds out after 3 seconds when you turn on the engine (ACC Power). No switch required.

Easy installation, for folding function you only need to figure out 3 wires on the car (ACC, Battery and Ground) to make it fully functional.
ma paghi il riscaldamento perchè se non predisposta teoricamente non funge:wink_smil
Heated Mirror **Optional addtional 10USD
**Also it support remote folding funtion with your stock remote (addtional 10USD), if you require it please let us know after purchasing immediately. We will send you 10USD paypal invoice to you separately.

Ci siamo?!:biggrin2::wink_smil

-Salvo
-LucaIgo
-Pippo69
-Roberto il barone
-Don_tano
-Morossi

-Angeldemon
-Kurama28
scusa LucaIgo:cray:ho scritto solo per essere preciso nel mio ordine:whistling:46: cmq io mi riferisco non solo alla funzione specchio riscaldato,ma anche all'opzione aggiuntiva della chiusura con telecomando come da seguente dicitura dell'inserzione:**Also it support remote folding funtion with your stock remote (addtional 10USD), if you require it please let us know after purchasing immediately. We will send you 10USD paypal invoice to you separately.cmq complimenti per la risposta celere,fai sapere per ulteriori news:63::cheers:

Piaciuto
0
ci sono news definitive????:whistling:kicking::rasta::mf_bounce:eek::sleep1::cop_downl:sweatdrop:gora::smokeing::band::bicycle::hammer::sneaky2::tooth::serenade::bounce::crazy::toot::thumbup1::dots::mf_popean:tongue:lane::Chinois::rotflmao::boxing::mf_seehea:tongue:resente::brucelee::59::construct:hmm::baby::rain::gathering:ga_emo008:frusta::whiteflag:Hail::starwars::82::49:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Altri smile?!:dry: :biggrin2:

Mi ha fatto preventivo....... sì bravo moltiplicazione+ spedizione, ero buono pure io:thumbdown
Ho chiesto ovviamente se fà sconto o prevede sconto quantità a che quantità:63:

Attendiamo ancora:cray::biggrin2:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Copio e incollo paro paro sua offerta, ditemi voi:wink_smil

1170USD/6 Pair-T0009AC Toyota Yaris 3D/5D LED folding mirror (power fold,
heated, power adjust mirror lens, LHD)
585USD/3 Pair-T0010AC Toyota Yaris 4D LED folding mirror (power fold,
heated, power adjust mirror lens, LHD)
290USD-EMS shipping
---------------------------------
Total 2045USD

A me stà bene:biggrin2:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
RICAPITOLANDO tutti specchietti grezzi, riscaldati ed ovviamente LHD
195USD + 32.2USD SPED. = 227.22USD/168€ circa [in base al cambio]+ eventuale seconda spedizione:

-Salvo OK
-LucaIgo OK
-Pippo69
-Roberto il barone
-Don_tano
-Morossi

-Angeldemon
-Kurama28

Piaciuto
0
grazie LUCA per la preziosa collaborazione:cheers::63: per me va bene..semplicemente perfetto,grazie ancora(ti ho inviato delle mail,al tuo indirizzo MSN,contattami please):63:

-Salvo OK
-LucaIgo OK
-Pippo69
-Roberto il barone
-Don_tano
-Morossi

-Angeldemon
-Kurama28 OK

Piaciuto
0
contatto io a Blackyaris per avere la sua risposta definitiva,anche perche in questo periodo ha delle difficolta'a collegarsi...

don_tano

TCI Member
Piaciuto
0
Ciao ragazzi ho ricevuto la comunicazione da Luca aul preventivo ricevuto e sono entrato sul forum per saperne di più, il prezzo fatto sembra piuttosto buono considerato che arrivano dagli "stati uniti" dico bene? mi resta un ultimo dubbio a cui spero abbiate una risposta...a questi specchietti grezzi è possibile invece che verniciarli, applicare le placche di rivestimento già colorate ed in tinta con la carrozzeria che possono essere smontate dai nostri specchietti originali? questo è il dubbio che ho perchè se devo farmi pure verniciare gli specchietti evo valutare quanto possa costare tale operazione.Fatemi sapere ciao a tutti

AnGeLdEmOn

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Ragazzi eccomi qui, tornato dopo un lungo viaggio di lavoro.

L'offerta fattami dal venditore non era altro che la singola coppia moltiplicato il numero delle richieste, inoltre per quelli Corolla ci sarebbe voluto più tempo perché non erano più disponibili...:wacko:

Visto che Luca ha gentilmente preso in mano il tutto, mi unisco con quelli per la Corolla ovviamente grezzi.

Stando a quanto dichiarato dal venditore, sono già riscaldati (come quelli di serie) quindi non c'è bisogno dei 10$ aggiuntivi.

Quindi ricapitolando:

Tutti specchietti grezzi, riscaldati ed ovviamente LHD

195USD + 32.2USD SPED. = 227.22USD/168€ circa [in base al cambio]+ eventuale seconda spedizione:

-Salvo OK
-LucaIgo OK
-Pippo69
-Roberto il barone
-Don_tano
-Morossi

-Angeldemon OK
-Kurama28

I miei vegono già di loro 190$ (prima costavano 220:dry:smile: quindi immagino il prezzo rimanga questo.

Grazie ancora!:smile:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
FREEEENAAA:biggrin2: Intanto bentornato Angel:cheers: Avevo capito che Cory e OldYaris avessero identico attacco....... sistemiamo, prezzo dovrebbe calare però, i nostri a 195$ son scontati i tuoia prezzo pieno:shifty:

--- Specchi New Yaris (9A):
-Salvo OK
-LucaIgo OK
-Pippo69 NO
-Roberto il barone NO
-Don_tano ?!?NO
-Morossi NO

--- Specchi Corolla (T0003AC / T0003AJ) :
-Angeldemon OK

--- Specchi Old Yaris (10A)
-Blackyaris/ Iohounayaris OK
-Kurama28 OK

Problema: abbiamo perso 4 specchi della New:cray: diamo una voce agli Auristi se son interessati?!
07 08 09 10 TOYOTA Auris 3D 5D Hatch LED AT Fold Mirror - eBay (item 150390103065 end time Apr-17-10 05:47:44 PDT)

Piaciuto
0
mi aggiungo per la new yaris (2008) elettrici e riscaldati
ciao a tutti mi presento sono antonio:cheers:

p.s. è possibile inserire un comando di chiusura degli specchietti anche con l'auto in movimento. Mi spiego la rampa per il mio garage è molto stretta ed a volte (alche x qlke maldestro parcheggio) son costretto a chiudere gli specchietti

Ultima modifica:
Alto