Specchietti esterni con freccia e chiusura elettrica per OLD/NEW Yaris, Corolla/Auris

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5

Il buon Salvo ed io abbiamo già pensato ai regali di Natale:wub:........ a noi eh, non a voi:bleh::laughing1:laughing1
Se siete interessati possiamo provare a fare un GruppoAcquisto e ad abbassare un pò il prezzo:
9A 06 07 08 09 10 TOYOTA YARIS LED Fold Mirror 3D 5D:eBay Motors (item 150384108302 end time Nov-26-09 23:18:32 PST)

Sostanzialmente:
- 2 specchietti completi di gusci/ vetri/ supporti
- chiusura/ apertura specchio automatica in 3Sec. spegnendo/ accendendo l' auto
- freccia laterale a led integrata nel guscio
- rapida sostituzione, togliete il vostro..... collegate regolazione vetro/ chiusura specchio/ freccia. Se necessario faremo una guida io o Salvo, senò elettrauto:63:

- con 10$ [6,68€] in piu' avete anche specchi riscaldati
- sono grezzi, da verniciare percui.

Mi pare ci sia tutto, qualsiasi info siam qui:63:

RICAPITOLANDO tutti specchietti grezzi, riscaldati e LHD:

--- Specchi New Yaris (9A):
-Salvo OK
-LucaIgo OK
-fleming OK
-Peppone85

--- Specchi Corolla (T0003AC / T0003AJ) :
-Angeldemon OK

--- Specchi Old Yaris (10A)
-Blackyaris/ Iohounayaris OK
-Kurama28 OK

PREZZO indicativo per singola coppia di specchietti: 170€ + eventuale rispedizione [da Lodi] con PaccoCelere3 assicurato:63:

CHIUSURA GROUP-BUY: 05/04/2010

Ultima modifica:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
non avessero avuto la freccia integrata ci avrei fatto un pensierino..
La freccia era il primo scopo in verità:biggrin2: poi Salvo ha trovato questi a chiusura elettrica............. teoria puoi prenderli, metti tuo guscio e sei apposto:wink_smil Cover con freccia non sò quanto possa valere, since tenerla di scorta mi fà solo star piu' tranquillo:shifty:

fammi sapere in caso se non puo' essere per natale si puo' fare per la befana xd:63:
Solo per te............. NO:bleh::laughing1:laughing1
No dai non riesco a resistere:77::biggrin2:

suiller

TCI Top Member
Piaciuto
3
ma voi siete dei diavoli... :dev: :dev: :dev:

mi state facendo venire l'acquolina in bocca... anche se non dormirei più la notte sapendo che possono essere divelti da un giorno all'altro da qualche vandalo di passaggio... sapete com'è lascio l'auto fuori e abito proprio sopra la fermata della metro e qui c'è un via vai assurdo a tutte le ore :46:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
ma voi siete dei diavoli... :dev: :dev: :dev:

mi state facendo venire l'acquolina in bocca... anche se non dormirei più la notte sapendo che possono essere divelti da un giorno all'altro da qualche vandalo di passaggio... sapete com'è lascio l'auto fuori e abito proprio sopra la fermata della metro e qui c'è un via vai assurdo a tutte le ore :46:
Parcheggiata son chiusi e non li divelgono:biggrin2:........ un pò di:tongue:h34r: c'è :biggrin2: però possiamo mica vivere col terrore:shifty:

Informati con l' assicurazione, molte assicurano pure il valore aggiunto....... basta una foto dell' accessorio e relativo scontrino/ fattura così in caso di furto o atto vandalico te lo risarciscono:wink_smil

y75

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
ricordate anche le tasse doganali circa un 30/35% dell'intero inporto convertito in euro,se spedisce con fed ex , ups c'è di solito un 5% in +,se con usps le spese scendono 23/25% dell'importo,se poi prendete in gruppo le pagate in assoluto.Invece se solo un pezzo, a volte non si pagano (a me è capitato 3/4 volte di non pagare il dazio con usps):wink_smil

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Prezzo finale poi sarà tutto compreso, articolo/spedizione/ imballo/ tasse:63::wink_smil

Aggiunto 2utenti dello YarisClub:wink_smil

Mi dicono che si riesce a far fittare gli specchi anche sulla OLD Yaris, cito testualmente e vò a fiducia...... verificate voi se interessati:wink_smil
kurama ha scritto:
....comunque buone nuove per la old...(oggi ho fatto la prova personalmente...altro che carrozziere...a casa faccio tutto io che ho l'officina attrezzata di tutto):dev: gli specchi fittano sia su old che su new anche perche l'attacco delle viti e'identico...e cosi dovrebbero essere anche i cablaggi(non voglio peccare di presunzione),che,come descritto nell'inserzione su ebay,sono gia plug & play:wink_smil

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Allora nessuno piu' si rifà gli specchietti:naughty: cominciamo [Salvo:biggrin2:] a sentire per un preventivo di 4/5 coppie e procediamo all' acquistarlo?!:dev:

Listone:
-Salvo grezzi e riscaldati
-LucaIgo grezzi NON scaldati
-blackyaris grezzi
-kurama28 grezzi
-
Forse:
- Roberto_il_barone verniciato e riscaldato in base ai prezzi

Roberto visto l' andammo consiglierei grezzi:wink_smil poi fai verniciare te onde evitare problemi:63:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Alto