[Richiami] - sostituzione valvola EGR

carloan

TCI Junior Member
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
16
Località
Valenzano
Salve a tutti
la settimana scorsa mi sono recato all'officina TOYOTA per fare il tagliando dei 30000 km,l'addetto all'accettazione mi ha informato che la mia rientrava tra le auto da sostituire la valvola EGR ,(io non ho notato alcun problema a riguardo)
dopo qualche giorno sono stato richiamato per la sostituzione .
Volevo capire se è capitato anche a qualcuno di voi e se prima o dopo avete notato dei miglioramenti o altro. La mia auto è una verso 1600 D 4 D del 2016.
Grazie a tutti :smile:
 
valvola egr

Scusa ma quale tagliano si fa a 30000 Km?...
Anche alla mia D4D hanno sostiuito l'EGR e va meglio pur non avendo problemi di nessun tipo.
Resto col dubbio del tagliando a 30000 Km.






Salve a tutti
la settimana scorsa mi sono recato all'officina TOYOTA per fare il tagliando dei 30000 km,l'addetto all'accettazione mi ha informato che la mia rientrava tra le auto da sostituire la valvola EGR ,(io non ho notato alcun problema a riguardo)
dopo qualche giorno sono stato richiamato per la sostituzione .
Volevo capire se è capitato anche a qualcuno di voi e se prima o dopo avete notato dei miglioramenti o altro. La mia auto è una verso 1600 D 4 D del 2016.
Grazie a tutti :smile:
 
Può darsi che Carloan faccia i tagliandi anticipati a 15mila km oppure lo ha fatto a 30mila km per aver raggiunto il limite temporale prima di quello kilometrico

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Perché, il 1600 ha intervalli maggiori? La mia 2000 prevede i tagliandi ogni 15 mila

(il che per me è una noia perché all'anno ne faccio un po' di più e se rispettassi la scandenza potrebbe capitare di farne due in 12 mesi d'uso.)
 
Ma sapete nulla su qualche difetto della puleggia dell albero motore della verso 1,6d4d? La mia dai 30000 km mi faceva rumore ma x toyota tutto ok, fino a fine garanzia quando a 52000 km si è rotta definitivamente e non vogliono passarmelo in garanzia nonostante abbia girato 2 Officine ed entrambe mi hanno detto macchina perfetta. Adesso mi hanno chiesto 15000 euro per sistemarla.... Grazie Toyota
 
Indietro
Alto