Info sostituzione spazzole tergicristalli

mruoppolo

TCI Top Member
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1,957
Località
Roma
vorrei sostituire le spazzole ma non trovo da nessuna parte le bosch aerotwin compatibili, stando alla dovcumenatzione bosch il modello dovrebbe essere AR26U oppure AR16U, ma non le trovo (veramente non trovo neppure le normali G650o G410).

Qlc di voi può darmi una mano?

Per il lunotto posteriore invece non riesco neppure a trovare il modello sembrerebbe che non ci sia come ricambio non originale...

altra domanda qlc di voi per caso ha sostituito solamente i gommini?
 
vorrei sostituire le spazzole ma non trovo da nessuna parte le bosch aerotwin compatibili, stando alla dovcumenatzione bosch il modello dovrebbe essere AR26U oppure AR16U, ma non le trovo (veramente non trovo neppure le normali G650o G410).

Qlc di voi può darmi una mano?

Per il lunotto posteriore invece non riesco neppure a trovare il modello sembrerebbe che non ci sia come ricambio non originale...

altra domanda qlc di voi per caso ha sostituito solamente i gommini?

Io ho cambiato le spazzole con le bosch, prese al supermercato, c'era scritto tra i modelli compatibili Auris.
Per il retro vai tranquillamente di gommino
 
Rinfresco questo post in cerca di novità sulle spazzole tergicristalli.

Ho notato nei grossi supermercati e centri “fai da te” l’ offerta di nuovi prodotti simili ai Bosch Aerotwin,
per esempio i Valeo Silencio XTRM, gli Aeroflat ed altri tipi che neppure ricordo ma che sicuramente costano meno!

Qualcuno ha nuove e positive esperienze? :smile:
 
Ho provato le bosch (buone) e le valeo (pessime), ma il risultato migliore l'ho avuto facendo sostituire i gommini alle spazzole originali :wink_smil
 
Indietro
Alto