Problema sostituzione scatola guida su yaris appena comprata!

francy71

TCI Newbe
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
2
Località
firenze
<span style="color:#0000cd;"><font size="3"><font size="4"><font size="2">Ciao a tutti, a nessuno di voi è capitato di dover sostituire una </font></font></font></span><span style="color:#ff0000;"><font size="3"><font size="4"><font size="2">scatola guida</font></font></font></span><span style="color:#0000cd;"><font size="3"><font size="4"><font size="2"> su una yaris appena comprata? Presa yaris nuova il primo di settembre, fin dal giorno dopo, a macchina ferma girando completamente lo sterzo, ho sentito un rumore che sembrava di ruote che sfregavano, un rumore sordo. Ho aspettato qualche giorno sperando che fossero i pneumatici nuovi...ma mettendo tutto sotto sterzo, ho continuato a sentire il rumore. Ho portato subito la macchina alla concessionaria Toyota dove l'ho presa. Il capo officina l'ha provata e mi ha detto che si trattava di un gommino da sostituire. Purtroppo una volta portata la macchina per cambiare il gommino il capo officina ha riverificato il tutto e mi ha detto che era la scatola guida da cambiare...............ci sono proprio rimasta male.........<br>Grazie per la vostra attenzione</font></font></font></span>
 
...ciao Francesca, capisco che tù ci sia rimasta male...dobbiamo però pensare che quasi tutti i componenti di un' auto sono prodotti in milioni di pezzi e nonostante i controlli qualità è fisiologico che ci siano pezzi difettosi che a volte sfuggono a tutti i controlli...inoltre voglio rassicurarti sul fatto che le Toyota sono tra le auto con meno problemi...la cosa importante, ora, è il fatto che Toyota ti sostituisca la scatola guida e che tù possa riprendere a guidare in sicurezza e con soddisfazione il tuo "piccolo genio" :wink_smil ...
 
dita incrociate

si! lo spero proprio...in concessionaria sono stati molto gentili, sopratutto il capo officina, spero che il problema si sia risolto e di poterla riprendere stasera :smile:.
Grazie infinite per il sostegno morale!
 
Indietro
Alto