Acquisto Sostituzione radio di serie Rav4 seconda serie 2003

poggy1993

TCI Newbe
Registrato
12 Marzo 2015
Messaggi
1
Località
Pordenone
Salve
Ho un Rav4 seconda serie del 2003 e volevo cambiare l'autoradio con una touch screen sto valutando questa sony; http://www.sony.it/electronics/lettori-ricevitori-per-auto/xav-602bt, per prima cosa cosa volevo saper se secondo persone più esperte di me, questa autoradio è buona o sarebbe meglio qualcos'altro, magari anche con dei consigli.
Perché informandomi lo trovata molto interessante e completa, volevo sapere come sono i connettori, cioè quando andrò a tirare via l'autoradio di serie sui connettori che tipo di cambiamenti dovrò fare oppure mandano normalmente i cavi con in connettori nuovi da attaccare suoi vecchi per l'autoradio nuova? o dovrò trovare il sistema di collegare i vecchi cavi con i i nuovi forniti dalla Sony?
Inoltre ho visto che c'è un cavo singolo verde del freno di stazionamento volevo sapere come funziona questo, cioè dove deve essere posto, perché leggevo che molti lo collegano ad una vite nel vano dell'autoradio e da li scaricando la radio funziona sempre e non si blocca come dovrebbe almeno la parte DVD, ma per fare un buon lavoro io dovrei collegarlo dove al freno di stazionamento?
Inoltre volevo sapere se c'è un modo per recuperare il computer di bordo se per esempio esistono delle autoradio che incorporano un computer di bordo in grado di leggere le informazioni del Rav oppure altri sistemi.
Poi volevo sapere se c'è possibilità di trovare delle mascherine che incorporano una presa usb cosi da poterla mettere nella zona davanti al freno di stazionamento dove c'è il posto per i pulsanti mancanti, e da avere un lavoro più pulito che il cavo volante dentro il porta oggetti.
Grazie per l'aiuto e aspetto notizie.
 
Indietro
Alto