Sostituzione luci consolle centrale e servizi

fortyone

TCI Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
59
Età
48
Località
Catanzaro
Ecco l'immagine dell'abitacolo della mia Corolla TS, dopo aver sostituito le lampadine (verdi) con dei led.



c8_1_b.JPG
 
Aspetto te per vedere insieme come sono quelli blu.....che fanno la muffa in garage da tre mesi :dev:
 
:bleh:

La situazione che ti avevo detto pare migliorata, questa domenica sto con lei, ma a partire dalla prossima credo di potere.
Fammi sapere che domeniche di Aprile puoi, cosi' quando anche quel mio amico è libero ti veniamo a trovare. :cheers:
 
raga ma se le volessi cambiare anche io... a chi dovrei rivolgermi?
si possono cambiare anche quelle dello stereo? e quelle del contachilometri
grazie a chi mi risponderà 
 
Forty io sto in Lombardia......sei un pò lontanuccio :ranting2:
Chiaramente avrai fatto delle foto!
Bene, postale con una descrizione dettagliata di come deve essere effettuato il lavoro e di quali strumenti si deve usare.
Pensi che se vado da un buon elettrauto riesca e fare il lavoro?
Quanto hai speso e dove hai preso i led?
 
just do it ha scritto:
Forty io sto in Lombardia......sei un pò lontanuccio :ranting2:
Chiaramente avrai fatto delle foto!
Bene, postale con una descrizione dettagliata di come deve essere effettuato il lavoro e di quali strumenti si deve usare.
Pensi che se vado da un buon elettrauto riesca e fare il lavoro?
Quanto hai speso e dove hai preso i led?


Ovviamente era una provocazione.......

Tranquillo, sto aspettando che venga CorollaTTE da me e faremo un articolo completo con istruzioni dettagliate e recapiti per acquistare i led........
Ovviamente poi si deve avere dimestichezza con saldatori e microsaldature! :dev:
Facile non è, ma con un pò di buona volontà ...! :bleh:
 
Aspetto impazientemente :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
 
allora fai una cosa.. quando viene tte insegnagli tutto quello che puoi.. così quando risale a napoli... me lo faccio fare da lui :63: :63: sempre che lui sia daccordo chiaramente!
ihihihih
 
non per demoralizzarti just , ma tu mi pare dal mestiere che fai , con microsaldature ci centri come la nutella con i maccheroni...........
cioè nulla.......
 
Maverick d4d ha scritto:
allora fai una cosa.. quando viene tte insegnagli tutto quello che puoi.. così quando risale a napoli... me lo faccio fare da lui :63: :63: sempre che lui sia daccordo chiaramente!
ihihihih



La mia conoscenza (poca) e le mie esperienze, sono al servizio di tutti. Credo che TTE riuscirà  ad imparare come effettuare il lavoro. :biggrin2:
 
Indietro
Alto