Sostituzione lampadine illuminazione interna.

Io non ci capisco più niente....Ho la TS 1.8 Style e la plafoniera posteriore è divisa in due con accensione lato destro e sinistro indipendenti,all apertura delle portiere si accendono tutte e due e monta due T10 ......ma cosa hanno montato a me qualche scarto di magazzino???
 
Aspettiamo che ci risponda marco e vediamo se anche lui a la Lounge, magari dipende dall'allestimento e non dal motore o versione dell'auto.
Io preferirei due accensioni indipendenti come sull'anteriore a una unica, credo sia anche più luminosa dietro nel tuo caso.
PS
Ci stavo pensando solo adesso, se è come sulla TS l'allestimento Lounge impone il 2.0 , a questo punto non capisco la logica di quello che hanno fatto
 
Aspettiamo che ci risponda marco e vediamo se anche lui a la Lounge, magari dipende dall'allestimento e non dal motore o versione dell'auto.
Io preferirei due accensioni indipendenti come sull'anteriore a una unica, credo sia anche più luminosa dietro nel tuo caso.
PS
Ci stavo pensando solo adesso, se è come sulla TS l'allestimento Lounge impone il 2.0 , a questo punto non capisco la logica di quello che hanno fatto
Ma in effetti la Lounge dovrebbe essere piu' premium ma la soluzione a una lampadina a siluro mi sembra un po cheap......parere personale mio.
 
Plafoniera doppia al posteriore con 2 T10 .
TS Lounge 2.0 my19
5cd6c86fc05f0d41e2f06336adbe06a0.jpg
 
Potrebbe esserci differenza in caso di presenza o meno del tettuccio? Voi avete i led di serie nel bagagliaio?
 

Active

P.S: ecco l'ho messa anche come avatar, la vedi subito che è Active perchè non ha il tetto nero :tongue:

Aspettiamo che ci risponda marco e vediamo se anche lui a la Lounge, magari dipende dall'allestimento e non dal motore o versione dell'auto.
Io preferirei due accensioni indipendenti come sull'anteriore a una unica, credo sia anche più luminosa dietro nel tuo caso.
PS
Ci stavo pensando solo adesso, se è come sulla TS l'allestimento Lounge impone il 2.0 , a questo punto non capisco la logica di quello che hanno fatto

Si una sola a siluro è un po' poco luminosa.
La butto li, non è che hanno cambiato dopo i primi modelli a favore di una soluzione più luminosa?
Io l'ho presa praticamente appena uscita.
 
Ultima modifica:
Active

P.S: ecco l'ho messa anche come avatar, la vedi subito che è Active perchè non ha il tetto nero :tongue:



Si una sola a siluro è un po' poco luminosa.
La butto li, non è che hanno cambiato dopo i primi modelli a favore di una soluzione più luminosa?
Io l'ho presa praticamente appena uscita.
Probabilmente è dovuto alla presenza del tettino. Solo lui sulla TS ha la singola siluro, e la differenza dalla mia è la presenza del tettuccio
 
20191126_163123 (FILEminimizer).jpg
20191126_163132 (FILEminimizer).jpg20191126_163147 (FILEminimizer).jpg20191126_163037 (FILEminimizer).jpg20191126_163140 (FILEminimizer).jpg
Ecco delle foto per capire la posizione indietreggiata della plafoniera posteriore rispetto ai poggiatesta e al tettuccio.
 

Allegati

  • 20191126_163140 (FILEminimizer).jpg
    20191126_163140 (FILEminimizer).jpg
    135.4 KB · Visite: 72
Indietro
Alto