Sostituzione lampadine cruscotto Yaris 2^ serie

rfmon

TCI Member
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
41
Località
bari
Salve a tutti. Vorrei sostituire le lampadine che illuminano la console centrale, per essere più preciso quelle poste all'interno delle manopole per la regolazione del condizionatore. Ho provato a smontarla ma dalla parte posteriore non si accede a nulla. Qualcuno sa come fare?
 
ciao! io l'ho fatto ed è una operazione davvero sgradevole! devi smontare anche le manopole e "sezionarle" fino in fondo... la più difficile è quella caldo/freddo! stai attento perchè sono presenti molti ingranaggi all'interno di alcune manopole :wacko:
 
Grazie per la risposta. Ma le lampadine sono 3 cioè una per ogni manopola? E di che tipo sono? Giusto per acquistarle prima di fare tutto il lavoro che da quello che hai scritto deve essere lungo e laborioso
 
Info

ciao! io l'ho fatto ed è una operazione davvero sgradevole! devi smontare anche le manopole e "sezionarle" fino in fondo... la più difficile è quella caldo/freddo! stai attento perchè sono presenti molti ingranaggi all'interno di alcune manopole :wacko:

Ciao avresti u tutorial su come cambiare queste lampadine e mi sapresti dire che tipo sono grazie.
 
sarei anch'io interessato

alla fine sei riuscito a cambiare le lampadine? anch'io mi sto cimentando in questo lavoro e provando a smontare il cruscotto ho notato che la prima lampadina in alto è abbastanza facile da sostituire ma l'ultima non ho proprio idea di come fare. ti ricordi come hai fatto e magari quali lampadine hai comprato?
 
alla fine sei riuscito a cambiare le lampadine? anch'io mi sto cimentando in questo lavoro e provando a smontare il cruscotto ho notato che la prima lampadina in alto è abbastanza facile da sostituire ma l'ultima non ho proprio idea di come fare. ti ricordi come hai fatto e magari quali lampadine hai comprato?

La prima in alto è esattamente quella che io dovrei sostituire.
Mi diresti come smontare la manopola?
 
Indietro
Alto