Manutenzione sostituzione lampadina lato passeggero

federica60

TCI Junior Member
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
5
Località
mantova
sono un po preoccupata in quanto ho letto, in altra sezione del forum, che la sostituzione della lampadina anbaggliante lato passeggero è alquanto laboriosa.
Oggi pom vado in conc a farmela sostituire (aquisterò anche una lampadina); quanto potranno "prendermi" per la sostituzione?
 
sono un po preoccupata in quanto ho letto, in altra sezione del forum, che la sostituzione della lampadina anbaggliante lato passeggero è alquanto laboriosa.
Oggi pom vado in conc a farmela sostituire (aquisterò anche una lampadina); quanto potranno "prendermi" per la sostituzione?

Se è una lampadina normale 10 Euro (Compreso il montaggio) se è Xeno.....mi sa oltre i 100 Euro
 
normale per carità!

grazie sentierorosso
_thanks__by_Seraphim_Enraged.gif
 
Se è una conce piccola o con poco lavoro pure a gratis...... ci impiegano 5Min. loro, gli paghi il caffè e basta:biggrin2:
 
a me è bruciat a 58500 km, le mani non ci passano per cambiarla, ho provato a smontare qualcosa, ma dopo avere tolto le maschere in plastica che coprono il motore e quattro viti ho visto che il faro non viene via, a meno che non si voglia spontare anche la maschera davanti quindi dopo 30 minuti ho rinunciato e rimontato tutto.
Probabilmente anticipo il tagliando e faccio fare a loro, mentra contollerò di persona come cavolo fanno a cambiarla.
Pensavo piuttosto delle solite alogene Osram di serie se fargli mettere qualcosa d'altro perchè secondo me non fanno abbastanza luce. Sinceramente visto il momanto non ho voglia di spendere 400 euro per mettere lo xenon aftermarket.
boh
 
Se hai le lampade xenon, sono dolori dal conce toyota costa circa 200 euro + iva, ovviamente una lampada.........io sono arrivato a 117.000 km., vettura my 07 immatricolata nel nov. 2006. E' un bel furto......................................
 
Se hai le lampade xenon, sono dolori dal conce toyota costa circa 200 euro + iva, ovviamente una lampada.........io sono arrivato a 117.000 km., vettura my 07 immatricolata nel nov. 2006. E' un bel furto......................................

Effettivamente mi sembra un furto............speriamo che durino, grazie
 
Indietro
Alto