Esterni sostituzione fari

ar156td

TCI Junior Member
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
11
Età
45
Località
monteprandone
salve a tutti ho una prius del 2005 vorrei chiedere se qualcuno di voi sa se si può mettere i fari del modello 06 e se sa come accendere e collegare la fila di luci diurne che son sul fanale grazie a tutti a presto
 
salve a tutti ho una prius del 2005 vorrei chiedere se qualcuno di voi sa se si può mettere i fari del modello 06 e se sa come accendere e collegare la fila di luci diurne che son sul fanale grazie a tutti a presto

Hai una prius e il Nick mi indica "Alfa Romeo 156 TD"? :blink:

Cmq, puoi mettere i fari della Prius 2006 ma essa NON ha le luci diurne: quella fila che a te sembrano LED, è finto.
 
la 156 è stata l'auto che ho preso quasi nuova ed ho portato a finire dopo tantissimi km insieme (e altrettante rogne) ma mi è rimasta nel cuore son contento che posso mettere i fanali aggiornati cosi posso dare una bella aggiornata alla mia prius riguardo alla fila di led ho fatto questa domanda xche sapevo che erano stati fatti in quel modo x il mersato americano che obbligava le luci diurne se nn son led diurni pazienza sopravvivrò ugualmente grazie ancora
 
Indietro
Alto