Sono previsti nuovi modelli sportivi e se si quando

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Cosa aspetta Toyota a proporre versioni sportive ? Sappiamo che sono in previsione auto come la Nuova Supra e la FT-86. Sapete darci novità in merito e le possibili date previste per la loro presentazione?
 
Al momento non abbiamo la possibilità di darvi informazioni in merito perché le date di messa in commercio non è ancora stata fissata. Quello che sappiamo è che non ci sarà da attendere tantissimo, ma non chiedeteci di più! :smile:
 
...io qualcosa di più lo chiedo :smile: ...una versione sportiva per ogni modello !! :wink_smil ...
 
anch'io lo chiedo...producete la mia tesi XD...scherzo...vi ringrazio comunque che vi siete interessati alla mia tesi , non sapete cosa vuol dire per me :grazie: comunque aspettiamo con ansia l'FT86...
 
Al momento non abbiamo la possibilità di darvi informazioni in merito perché le date di messa in commercio non è ancora stata fissata. Quello che sappiamo è che non ci sarà da attendere tantissimo, ma non chiedeteci di più! :smile:

Spett.le Toyota,
onestamente la Vs risposta non mi soddisfa, da possessore di Celica sarei lieto di ricevere notizie ufficiali sulla FT-86
la pubblicazione di notizie al riguardo non può che far pubblicità a questo modello
tantissimi possessori (nonchè "fan" ) della Celica attendono l'erede della T23 ormai dal lontano 2005, non sarebbe ora dopo ben 5 anni di sfornare qualche notizia ufficiale ?
al momento si sà solamente che la FT-86 avrà una "gemella" in Subaru, ma che per Toyota non ci sarà nè la trazione integrale nè il motore 2.5turbo della STI
a mio parere (e non solo a mio parere) questi due elementi incrementerebbero notevolmente le vendite
 
Spett.le Toyota,
onestamente la Vs risposta non mi soddisfa, da possessore di Celica sarei lieto di ricevere notizie ufficiali sulla FT-86
la pubblicazione di notizie al riguardo non può che far pubblicità a questo modello
tantissimi possessori (nonchè "fan" ) della Celica attendono l'erede della T23 ormai dal lontano 2005, non sarebbe ora dopo ben 5 anni di sfornare qualche notizia ufficiale ?
al momento si sà solamente che la FT-86 avrà una "gemella" in Subaru, ma che per Toyota non ci sarà nè la trazione integrale nè il motore 2.5turbo della STI
a mio parere (e non solo a mio parere) questi due elementi incrementerebbero notevolmente le vendite



Concordo,
da piccolo stavo delle ore, quando andavo a casa di mia nonna a guardare :blush::blush::blush:frown:innamorato) la Celica del vicino di casa di mia nonna!!!
la quale veniva coccolata con accessori vari e con lavaggi frequenti.
E' veramente un "peccato" che tanti bolidi sportivi di toyota non vengano riproposti, ed e' ancora piu' "peccato" che toyota abbia deciso di uscire dalla formula uno e che non possa partecipare per esempio ad un campionato Rally.
Sarebbe una bella opportunita' visto che si parla di una intesa, con subaru aprofittare della loro esperienza nei rally con un modello sportivo.:wink_smil

Saluti.
 
...cara Toyota, non voglio di certo infierire ma ti rendi conto che sei praticamente l' unica grande costruttrice di auto a non avere versioni e modelli sportivi ? ...in Italia niente e nel resto d' Europa solo Yaris TS...
 
sinceramente sto aspettando anch'io maggiori info sulla FT-86...da un bel po' di tempo:sleep_1:
 
Ciao a tutti,
in merito alla FT-86 non ci sono notizie ulteriori rispetto a quelle che già girano sul web.
Come già detto, appena possibile cercheremo di aggiornarvi ma non possiamo fornire date indicative che potrebbero poi subire consistenti variazioni di mese in mese.

Ad ogni modo ci fa piacere notare questo fermento :smile:
 
Questa se la vengo a provare è meglio che me ne fate trovare una già diretta per l'autoscasso perchè questa la proverò come dico io e non come la Prius plug-in :biggrin2:
 
Questa se la vengo a provare è meglio che me ne fate trovare una già diretta per l'autoscasso perchè questa la proverò come dico io e non come la Prius plug-in :biggrin2:

Mettiti in coda, stavolta... :naughty:
Potrei anche venire a Roma con LE Celica per fare un triplo test drive... :dev:
 
Indietro
Alto