Info Sondaggio versioni Sistema Multimediale e funzionalità scansione Wi-Fi

Quindi scusate... ricapitolando dal sito toyota-tech a cui mi sono registrato (ma non ho ricevuto ancora mail di conferma -.-) posso aggiornare l DCU e anche il software di navigazione? Mentre le mappe? Non capisco da dove aggiornarle :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, mi aggancio alla richiesta.... ma poi MATERIALMENTE qualcuno di voi può illustrare come si procede passo passo? Grazie in anticipo
 
Non mi ricordo, ho navigato un pò tra tutti i technical bulletin , avevo un ora quindi devo dirti la verità , non ricordo la posizione corretta. Avevo forse messo nella ricerca DCU . Ricordate sempre di mettere prima il VIN prima di scaricare qualcosa di non compatibile

ho già fatto così ma non da alcun bollettino o altro riferito alla DCU, ma trova quelli della MEU dove parlano di DCU che a sua volta dicono di vedere un fantomatico bollettino della DCU, ma non c'è altro... boh!
 
Sono 12gb, possibile

Ha peró.... quindi circa 90min di macchina accesa.

Io ho provato a registrarmi su toyota-tech.eu ma non mi arriva nessuna mail di conferma, credo che non abbia neanche accettato l’iscrizione perchè riprovando con la stessa mail non mi dice neanche che è già stata utilizzata. All fine della registrazione mi riporta alla pagina principale. Mha... proveró da pc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ho visto che c'è un nuovo aggiornamento datato oggi 11 novembre

PD-00193T-TME


Navigation system: Software and Map update during PDS on Toyota Touch 2 with Go (MM19) devices



Se qualcuno lo avesse scaricato e può fornire il change log sarebbe utile
 
ho visto che c'è un nuovo aggiornamento datato oggi 11 novembre

PD-00193T-TME

Navigation system: Software and Map update during PDS on Toyota Touch 2 with Go (MM19) devices

Se qualcuno lo avesse scaricato e può fornire il change log sarebbe utile

Occhio, non è per le nostre Corolla MY19 ma per le Corolla MY20, con Android Auto ed Apple Car Play.

Il nostro Toyota Touch è il MM17 (17CY). Il futuro Toyota Touch avrà identificativo MM19 (19CY).
 
Ok a sto punto dovrebbero togliere la possibilità di inserire il vin ci si confonde solo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Ho scoperto che dal mac non fa fare niente... e siamo quasi nel 2020.... sono rimasti un po indietro... -.- va bhe

Ora dal pc w10 sono riuscito a connettermi non capisco peró quale è la voce per aggiornate il dispositivo.

Menù a tendina del proprietario o riparazione?

Grazie 1000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
C'è un changelog?

Mmm allora é la meu 1530

Risolte:
Informazione illogiche sul traffico

La mappa nella schermata della mappa a 2d nord da un altro orientamento dopo un ciclo di accensione

Autovelox mancanti in australia (utilissimo! -.-)

La mappa appare visualizzata in modo errato a causa dell’algoritmo di resa della mappa

RDS a pagamento per TMC non disponibile

Visualizzazione di messaggi a comparsa su incidente quando l’ibcidente non è accaduto

Batteria 12v scarica poichè il meu non entra in modalitá standby dopo un breve ciclo ig on off!!!!!

E questo è quello che è accaduto me! Ho trovato la macchina MORTA nel parcheggio... ho dovuto chiamare il carro attrezzi portata in officina e non hanno trovato niente -.- che tristezza

Comunque basta scaricare il MEU o devo scaricare altra roba per aggiornare il sistema multimediae? (Mappe a parte)





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho fatto tutto dal Mac..

Se non ricordo male menù riparazione

bho io non riuscivo e ho letto nelle FAQ che non è supportato maOS...

La DCU che aggiorna la parte Audio se non sbaglio... dove la trovo che sto impazzendo?

Ho trovato una cosa curiosa... nel menù Riparazioni - Nuove caratteristiche dispositivo - scrivendo carplay o android mi spunta un file, sicuramente contenente una di queste parole, non riesco ad aprirlo perchè è terminato il tempo magari ci faccio un salto se capisco come scaricare l'aggiornamento della DCU.
 
Concordo , per versione USA... da non usare con la nostra Toyota europea

L’MM19 non è per la versione USA.
Il sito in questione è specifico per il mercato europeo, un sito simile esiste anche per il mercato USA ed ha un URL diverso.

MM19 è la versione attuale del sistema multimediale, sia DCU che MEU installato sulle Corolla MY20 a partire da novembre, su CHR e RAV4 nuovi così come su tutta la gamma Lexus rinnovata con Apple CAR Play, Android Auto e aggiornamento Mappe Over The Air:

https://www.toyotaclubitalia.it/thr...mediale-e-funzionalità-scansione-wi-fi.75077/

Nessuno sa se questa nuova versione differisce solo nel software o anche nell’hardware, di sicuro nel catalogo dei ricambi hanno codici diversi.
Se realmente sarà possibile aggiornare il software delle “vecchie Corolla” con Android Auto e Apple Car Play in pratica le differenze dovrebbero azzerarsi.
 
Indietro
Alto