Info Sondaggio versioni Sistema Multimediale e funzionalità scansione Wi-Fi

Il link della dcu è lo stesso di quello della mcu, dovete solo sostituire il codice della mcu con quella della dcu. E non c'è bisogno che prima paghiate qualcosa, visto che i link per i download sono liberi da ogni vincolo, almeno per il momento.
 
Il link della dcu è lo stesso di quello della mcu, dovete solo sostituire il codice della mcu con quella della dcu. E non c'è bisogno che prima paghiate qualcosa, visto che i link per i download sono liberi da ogni vincolo, almeno per il momento.

Francamente, se fossi in te, cancellerei questo post perché si tratta di istigazione a delinquere (il fatto che sia possibile scaricare del codice protetto da proprietà intellettuale non autorizza alcuno a sfruttare tale vulnerabilità di sistema, men che meno ad incitare terzi a farlo).

In ogni caso, evitiamo di postare la cosa in giro su Facebook e affini, o di fare 100 download al giorno per vedere se è cambiato qualcosa, altrimenti gli amici di TME si accorgono del giochino e mettono sotto autenticazione anche il download diretto.

L.
 
Avendo acquistato un prodotto, per altro non conforme a quanto specificato, loro sarebbero obbligati a pubblicare questi aggiornamenti in maniera del tutto gratuita e trasparente (articolo 130 del codice di consumo).
 
Avendo acquistato un prodotto, per altro non conforme a quanto specificato, loro sarebbero obbligati a pubblicare questi aggiornamenti in maniera del tutto gratuita e trasparente (articolo 130 del codice di consumo).

Si! Soprattutto toyota italia sono dei baraquagli, non sanno niente e non dicono niente un servizio da questo punto di vista scandaloso! Poi va bhe chiedendo in giro dicono che sia la migliore assistenza nel automotive


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Avendo acquistato un prodotto, per altro non conforme a quanto specificato, loro sarebbero obbligati a pubblicare questi aggiornamenti in maniera del tutto gratuita e trasparente (articolo 130 del codice di consumo).

Come ritieni. Intanto ti citano in giudizio, e poi lì vai a spiegare le tue ragioni dopo aver pagato il contributo unificato e un congruo anticipo al tuo legale.

Tu hai il diritto di andare in officina a pretendere l'aggiornamento, non hai invece il diritto di diffondere pubblicamente una vulnerabilità che consenta a chiunque di accedere a materiale disponibile solo dietro sottoscrizione (tieni conto che che il Toyota Streamtech è rivolto anche ad autoriparatori non appartenenti alla catena ufficiale).

Poi fate come volete. Ma non dite che non vi avevo avvisati.
 
Ultima modifica:
Il link della dcu è lo stesso di quello della mcu, dovete solo sostituire il codice della mcu con quella della dcu. E non c'è bisogno che prima paghiate qualcosa, visto che i link per i download sono liberi da ogni vincolo, almeno per il momento.

sarà ... ma non ho chiaro dov'è questo file… io pago anche i 3€ per il download, ma vorrei andare a colpo sicuro per non perdere tempo magari senza trovare quello che mi serve. Perchè cercando tra i Technical Service Bulletin quello più appetibile è BE-00141T-TME Toyota Touch 2 with Go (MM17) - Software fixes for MEU, ma da quanto ho capito c'è solo il link del download per il MEU e non DCU ...
 
sarà ... ma non ho chiaro dov'è questo file… io pago anche i 3€ per il download, ma vorrei andare a colpo sicuro per non perdere tempo magari senza trovare quello che mi serve. Perchè cercando tra i Technical Service Bulletin quello più appetibile è BE-00141T-TME Toyota Touch 2 with Go (MM17) - Software fixes for MEU, ma da quanto ho capito c'è solo il link del download per il MEU e non DCU ...

Si quello MEU l’ho fatto subito specialmente dopo che ho trovato l macchina con la batteria da 12v a terra senza nessun motivo e dall’officina toyota non sapevano niente... santo cielo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sarà ... ma non ho chiaro dov'è questo file… io pago anche i 3€ per il download, ma vorrei andare a colpo sicuro per non perdere tempo magari senza trovare quello che mi serve. Perchè cercando tra i Technical Service Bulletin quello più appetibile è BE-00141T-TME Toyota Touch 2 with Go (MM17) - Software fixes for MEU, ma da quanto ho capito c'è solo il link del download per il MEU e non DCU ...

Che versione hai del Software audio (DCU)? La 1000 o la 1011?
 
Dovevo ritirare l'automobile domani. Oggi ho chiamato io per chiedere conferma e mi hanno detto che sono in ritardo con la consegne e di conseguenza mi hanno detto che domani mi daranno un'auto di servizio e la mia Corolla me la daranno Sabato.
A parte che se non avessi chiamato, domani sarei andato tranquillo a ritirarla ed avrei trovato la sorpresa, ma il giorno del ritiro era stato concordato con loro tempo fa e, dopo il mio bonifico l' avevano confermato.
Ora, meglio ritirarla un giorno dopo e con le gomme da neve, che un giorno prima e senza gomme da neve o senza aggiornamenti e di fretta, quindi nessun problema reale, pero' le scatole mi sono veramente girate parecchio.
Capisco i problemi di lavoro che ci possono stare, pero' avrebbero potuto avvisarmi loro un paio di giorni fa, visto che domani mi sono preso mezza giornata di ferie per ritirare l'automobile (che mi avevano detto non potermi consegnare di Sabato anche perche' di Sabato non avrei potuto andare all'Aci a fare il passaggio di proprietà della mia attuale automobile).
Ci puo' stare tutto, e, ribadisco, nessun problema, pero' mi sono girate parecchio le scatole con il concessionario Toyota.
Se tanto mi da tanto, spero di non avere ulteriori sorprese.
Sono veramente scocciato. Quando vai e devono vendere per fare la quota ti stendono tappeti d'oro, dopo che hai firmato, sono affari tuoi. E' un vezzo negativo dei commerciali in generale che a me irrita molto.
 
Capisco i problemi di lavoro che ci possono stare, pero' avrebbero potuto avvisarmi loro un paio di giorni fa, visto che domani mi sono preso mezza giornata di ferie per ritirare l'automobile (che mi avevano detto non potermi consegnare di Sabato anche perche' di Sabato non avrei potuto andare all'Aci a fare il passaggio di proprietà della mia attuale automobile).
Ciao, scusami ma la tua auto l'hai data in permuta? se si, non avrebbero dovuto prenderla in carico e sbrigarsela direttamente loro con il passaggio di proprietà?
Nel mio caso per esempio ho firmato solo la loro presa in carico della mia vecchia auto, poi avranno fatto tutto loro perchè poi non ho saputo ninet'altro
 
Sostanzialmente quei 4 cv in più quanto beneficio o svantaggio potranno comportare rispetto alla motorizzazione attuale? Io trovo l'attuale corolla davvero notevole come prestazioni, mi sfugge l'utilità di questo incremento che reputo affidato solo ed esclusivamente ad una diversa mappatura della centralina...Inoltre fino ad ora non ho ancora trovato un buco nell'erogazione, in modalità sport è proprio reattiva! Inoltre 4 cv in più su 80 -90 cv in totale riesci ad apprezzarli, ma su già 180 cv non credo me ne accorgerei.

Condivido tutto quello che hai detto.

Sai, come ho già accennato in precedenza, la mia scelta alternativa alla Corolla TS 2.0L era una Peugeot 308/508 SW con motorizzazione 2.0 HDI da 180 CV e cambio automatico EAT-8.

E' significativo notare che, mentre l'ibrido Toyota ha guadagnato 4 CV con l'edizione 2020 (180 CV -> 184 CV), il turbodiesel Peugeot ne ha invece persi 3 (180 CV -> 177 CV)... Questo la dice lunga sull'efficienza della motorizzazione 2.0L HSD di Toyota anche a fronte dell'inasprirsi dei limiti antinquinamento.
 
Ho contattato questa mattina per avere un preventivo sulla Lounge MY2020 (che penso ordinerò a dicembre quando ci sarà + chiarezza - sperp), ma il concessionario non sapeva nulla dei 4cv in più, ha guardato nel loro configuratore e da loro per gli ordini figura ancora a 180cv..
 
Ho contattato questa mattina per avere un preventivo sulla Lounge MY2020 (che penso ordinerò a dicembre quando ci sarà + chiarezza - sperp), ma il concessionario non sapeva nulla dei 4cv in più, ha guardato nel loro configuratore e da loro per gli ordini figura ancora a 180cv..

Questo perché al momento i listini ufficiali riportano ancora i dati delle MY19, che sono andate in "Esaurimento scorte".

Più in generale, non prendete la parola dei venditori per oro colato. Non tutti approfondiscono o si aggiornano, e molti parlano sovente solo guidati dall'interesse a breve termine...
 
Hai ragione, per questo penso che aspetterò dicembre per l'ordine (spero le scorte vadano ad esaurimento..) Intanto ho mandato il quesita al call Center Toyota. Vi farò sapere la risposta (anche se per esperienze passate non sono così celeri)
 
Hai ragione, per questo penso che aspetterò dicembre per l'ordine (spero le scorte vadano ad esaurimento..) Intanto ho mandato il quesita al call Center Toyota. Vi farò sapere la risposta (anche se per esperienze passate non sono così celeri)

Io sulla vecchia auto avevo in scadenza bollo e revisione (che non avrei passato di sicuro, salvo non spendere ulteriori soldi per sistemarla), per questo sono stato costretto ad ordinarla a luglio. Però se avessi potuto, avrei aspettato a fine anno o addirittura ad anno nuovo. Se tu non hai di questi problemi, o comunque urgenze di sorta, aspetta ad ordinarla.
 
Condivido tutto quello che hai detto.

Sai, come ho già accennato in precedenza, la mia scelta alternativa alla Corolla TS 2.0L era una Peugeot 308/508 SW con motorizzazione 2.0 HDI da 180 CV e cambio automatico EAT-8.

E' significativo notare che, mentre l'ibrido Toyota ha guadagnato 4 CV con l'edizione 2020 (180 CV -> 184 CV), il turbodiesel Peugeot ne ha invece persi 3 (180 CV -> 177 CV)... Questo la dice lunga sull'efficienza della motorizzazione 2.0L HSD di Toyota anche a fronte dell'inasprirsi dei limiti antinquinamento.

Pensavo anche: my 2020= """aggiornamento""" dell'attuale my2019 (android auto, ecc...), costo più elevato dell'attuale (?), bollo più alto dell'attuale (?), consumo più elevato dell'attuale (?), meno efficienza dell'attuale (?), più inquinante dell'attuale (?).....

poi, quei 4 cv non li potevano aggiungere al 1.8 122 cv (che nella versione sport touring facevano comodo...) se sono "così fondamentali"?
 
Esatto. La cosa strana è che 1011 è la versione audio una dicitura non corretta visto che alla fine sembra cambiare il software del sistema infotainment
Chi non possiede il navigatore può comunque effettuare la connessione wi-fi?

Io ho ritirato la vettura in Ottobre con questo aggiornamento già presente, ma non ho alcuna funzionalità se entro nel menù wi-fi a parte l'attivazione.

  1. Motorizzazione: 1.8 HSD
  2. Carrozzeria: Touring Sport
  3. Equipaggiamento: Style

  4. ID modello DCU: 17TDT1EU-DA01
  5. ID modello MEU: -
  6. Versione MMS: Base

  7. Data di ordine e di consegna: ordinata metà settembre, ritirata metà Ottobre
  8. Modalità acquisto navigatore: -
  9. Installazione navigatore (se noto): -

  10. Elenco SSID reti Wi-Fi: pulsante scansione Wi-Fi assente
menu.wifi.Corolla.TS.1.8.Style.jpeg
versione.dcu.Corolla.TS.1.8.Style.jpeg
 
Chi non possiede il navigatore può comunque effettuare la connessione wi-fi?

Io ho ritirato la vettura in Ottobre con questo aggiornamento già presente, ma non ho alcuna funzionalità se entro nel menù wi-fi a parte l'attivazione.

  1. Motorizzazione: 1.8 HSD
  2. Carrozzeria: Touring Sport
  3. Equipaggiamento: Style

  4. ID modello DCU: 17TDT1EU-DA01
  5. ID modello MEU: -
  6. Versione MMS: Base

  7. Data di ordine e di consegna: ordinata metà settembre, ritirata metà Ottobre
  8. Modalità acquisto navigatore: -
  9. Installazione navigatore (se noto): -

  10. Elenco SSID reti Wi-Fi: pulsante scansione Wi-Fi assente

Si, bisogna aggiornare la DCU alla versione 1011


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto