Articoli tecnici Sondaggio Retrofit Android Auto / Apple CarPlay completato. Prego compilare.

Aggiorno quanto scritto qualche giorno fa, ho notato che sul navigatore non compaiono più gli autovelox fissi e nemmeno l'avviso di prossimità degli stessi dopo l'aggiornamento alla versione 1170.
Qualcuno con navigatore integrato ha notato lo stesso comportamento?

Ciao.

Io ho aggiornato e funziona tutto, forse leggermente più lento il fax dei satelliti uscito dal garage sotto terra...ma parliamo di qualche secondo .
 
24/12 uscito aggiornamento alla parte audio, da 1137 a me è passata a 1170 (come per parte navigazione) , ufficialmente solo correzioni di errori
 
24/12 uscito aggiornamento alla parte audio, da 1137 a me è passata a 1170 (come per parte navigazione) , ufficialmente solo correzioni di errori
ma il file è il 17TDT1EU-DA31_Latest.zip? perchè l'ho scaricato oggi e scompattato trovo il file 17TDT1EU-DA31_0051.kwi datato 12/aprile/21... è corretto?
Grazie Buon Anno
 
ma il file è il 17TDT1EU-DA31_Latest.zip? perchè l'ho scaricato oggi e scompattato trovo il file 17TDT1EU-DA31_0051.kwi datato 12/aprile/21... è corretto?
Grazie Buon Anno
Si corretto, porta l audio alla versione 1170.....io ero uno di quelli che quando era uscito ad aprile mi mandava in bootloop infinito l unità..... Con questa versione ho aggiornato senza problemi.
 
24/12 uscito aggiornamento alla parte audio, da 1137 a me è passata a 1170 (come per parte navigazione) , ufficialmente solo correzioni di errori
Ciao.... una domanda; ma a che versione è arrivato il software per sistema SENZA NAVIGATORE? Qualche giorno fa sono andato in concessionario per il tagliando ed ho chiesto di verificare ed installare eventuali aggiornamenti (io sono alla 1023, quella iniziale).... volevo evitare di fare io l'aggiornamento, perché quando passai ad Android Auto l'aggiornamento inizialmente andò fallito; per fortuna che lo avevo fatto fare alla concessionaria..... con tanta pazienza , Toyota trovò la soluzione e mi aggiornarono ad Android Auto, alla 1023 come dicevo....
Grazie :smile:
 
Ciao.... una domanda; ma a che versione è arrivato il software per sistema SENZA NAVIGATORE? Qualche giorno fa sono andato in concessionario per il tagliando ed ho chiesto di verificare ed installare eventuali aggiornamenti (io sono alla 1023, quella iniziale).... volevo evitare di fare io l'aggiornamento, perché quando passai ad Android Auto l'aggiornamento inizialmente andò fallito; per fortuna che lo avevo fatto fare alla concessionaria..... con tanta pazienza , Toyota trovò la soluzione e mi aggiornarono ad Android Auto, alla 1023 come dicevo....
Grazie :smile:
In entrambi i casi è alla 1170, io non ho il nav e l'ho aggiornato senza problemi.
 
Ma lo hai fatto in autonomia o in concessionaria? Quali sono i miglioramenti apportati nella versione 1170?
L'ho fatto io, come anche upgrade AA... fortunatamente sempre senza problemi. Comunque non ho notato nessun miglioramento evidente, avranno risolto dei bug.
Comunque sono sempre dell'idea che se si sforzassero un pochino a migliorare la grafica della Radio FM/DAB, aggiungendo tutte le info che vengono trasmesse, come le immagini dei brani/logo radio, sarebbe cosa gradita.
 
L'ho fatto io, come anche upgrade AA... fortunatamente sempre senza problemi. Comunque non ho notato nessun miglioramento evidente, avranno risolto dei bug.
Comunque sono sempre dell'idea che se si sforzassero un pochino a migliorare la grafica della Radio FM/DAB, aggiungendo tutte le info che vengono trasmesse, come le immagini dei brani/logo radio, sarebbe cosa gradita.
Io ho notato che dopo ver aggiornato alla 1170 sono sparite le copertine degl album che prima venivano visualizzate da Gracenote..... Hanno rimosso il servizio.... Ottimo andiamo indietro piuttosto che avanti...
 
17TDT1EU-DA31_Latest.zip: 17TDT1EU-DA31 1101 -> 17TDT1EU-DA31 1139 - update modulo audio ultima versione di Gennaio-2021 ("Improved Stability").

17TDT1EU-DA31_Latest.zip: 17TDT1EU-DA31 1139 -> 17TDT1EU-DA31 1170 - update modulo audio ultima versione.



ma il file è il 17TDT1EU-DA31_Latest.zip? perchè l'ho scaricato oggi e scompattato trovo il file 17TDT1EU-DA31_0051.kwi datato 12/aprile/21... è corretto? Grazie Buon Anno
Il latest.zip che ho scaricato su chiavetta oggi contiene il file "17TDT1EU-DA31_0076.kwi".
 
17TDT1EU-DA31_Latest.zip: 17TDT1EU-DA31 1139 -> 17TDT1EU-DA31 1170 - update modulo audio ultima versione.



Il latest.zip che ho scaricato su chiavetta oggi contiene il file "17TDT1EU-DA31_0076.kwi".
Ciao, saresti così gentile da girarmi il link? Con il solito sistema del copia incolla dell URL non riesco a scaricarlo.
 
Io ho notato che dopo ver aggiornato alla 1170 sono sparite le copertine degl album che prima venivano visualizzate da Gracenote..... Hanno rimosso il servizio.... Ottimo andiamo indietro piuttosto che avanti...
Sei sicuro che hanno rimosso Gracenote? Nelle impostazioni del veicolo non trovi più traccia (ci sono tipo i copyrights e la versione)? Sarebbe veramente assurdo se fosse così.. Aspetterò ad aggiornare questa volta.
 
Ultima modifica:
Sei sicuro che hanno rimosso Gracenote? Nelle impostazioni del veicolo non trovi più traccia (ci sono tipo i copyrights e la versione)? Sarebbe veramente assurdo se fosse così.. Aspetterò ad aggiornare questa volta.
Te lo confermo al 100*100,sparito Gracenote e avevo letto anche sul changelog che veniva rimosso.
Posso solo dire che il sistema multimediale di quest auto fa pietà!!
 
@Roberto207 Ho acquistato 1 ora di abbonamento per verificare il changelog e purtroppo hai ragione :smile: , in realtà è stato tolto nella versione 1139 e non nella 1170..non mi sono nemmeno reso conto della mancanza, in effetti ora uso praticamente sempre ACP.
 
@Roberto207 Tornando al discorso "il sistema multimediale fa pietà", in parte hai ragione, non è sicuramente da effetto "wow" come si vede ora negli altri marchi, ma sinceramente non trovo grosse lacune; ripeto, che si possa far di meglio è vero, ma per ora non c'è nulla di così essenziale che manca. Molte cose presenti negli altri marchi sono più da "far figo con gli amici" che di aiuto/comodità.

L'unica vera mancanza è il supporto wireless ad ACP e AA (Android Auto) ma ci sono alcuni accessori che mettono una pezza a questa mancanza/comodità (che io ho acquistato) o pre-riscaldare l'auto da remoto (dove abito non è indispensabile, ma in altre zone sarebbe sicuramente una gran comodità).

Questo ovviamente a parer mio.
PS: scusate l'off-topic :cool:
 
Ultima modifica:
@Roberto207 Tornando al discorso "il sistema multimediale fa pietà", in parte hai ragione, non è sicuramente da effetto "wow" come si vede ora negli altri marchi, ma sinceramente non trovo grosse lacune; ripeto, che si possa far di meglio è vero, ma per ora non c'è nulla di così essenziale che manca.

Sinceramente gito il nord Italia, faccio 50.000 km anno e devo dire che , usando solo il sistema Toyota Touch, non mi posso lamentare. Mi porta a destinazione, mi segnala autovelox e photored, traffico in tempo reale, parcheggi quanto arrivo a destinazione, non desidero altro. Aggiorno le mappe ogni volta che ne pubblicano di nuove, vero che lavorando negli ospedali difficilmente non sono riportati e quindi l'arrivo alla meta è certa.
 
Salve sapete se sulla corolla touring 2019 si può montare la strumentazione della nuova 2023,digitale
 
Indietro
Alto