Sondaggio: Il vostro Colore Preferito o predominante per la vostra Yaris ?

Colore Preferito o più richiesto per Yaris

• Votanti
    48

Click!

TCI Member
Piaciuto
0
Come da titolo vediamo qual'è il colore dominante o più ordinato per le nostre yaris

White

Dark Grey Metal.

Greyish Blue Met.

Silver Met

Black Met

Red Blue Met.

Gold Met.

Red

demont

TCI Top Member
Piaciuto
6
...Eugenia ha voluto essere "Dark Grey" ...ma a mè sarebbe pure piaciuta Black, White o Red :smile: ...ad ogni modo, non per ripetere le solite cose, ma la gamma colori andrebbe ampliata...non ha importanza se i colori più richiesti son sempre quelli (...nero e tonalità di grigio...)...un' auto così giovane, sbarazzina e carina merita una scelta maggiore :wink_smil ...

Click!

TCI Member
Piaciuto
0
Sono d'accordo con te! Per quanto mi riguarda la yaris di mia figlia e' nera met. E la mia (prossima) bianca o dark grey

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
A me piace molto il DarkGrey ma avendo già Aygo non l' ho preso...... ho preferito puntare su un colore diverso, da me le blu si contano su una mano ed idem le GreyshBlue ma a scatola chiusa ho optato per il classico DarkBlue:63:

Anche il nuovo Blue è molto bello, forse un pò troppo appariscente però :blush::biggrin2:

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Black metal e maniglie satinate bianche :smile:
Bianche?!:blink:

... sondaggio un pò fiacco..non so perchè ma mi aspettavo una adesione più massiccia.. :no:
Mi sà l' han presa tutti ProntaConsegna Silver e si son pentiti:laughing1:laughing1

Toyota azzardi un colore un pò diverso e partono i 4/5mesi di attesa:dry:, magari arriva anche prima eh ma ti fan scappare la voglia e punti sui soliti 3 colori subito disponibili

yarina

TCI Junior Member
Piaciuto
0
La nostra è bianca :wub: e se proprio ne avessi dovuta scegliere un'altra l'avrei presa rossa. Gli altri colori non mi fanno impazzire, mi piace bella sgarzolina e non seriosa. Nonostante ciò l'ho vista marrone ed è una favola, forse perchè è un colore atipico. Elegante elegante :wink_smil

Alto