Smontare plancia Corolla M-MT

soyuz

TCI Member
Registrato
27 Marzo 2005
Messaggi
50
Età
52
Località
Torino
Ciao! Ho una corolla M-MT SW da circa un mese.
Volevo smontare la plancia (dove c'e' il cassettino portaoggetti e i controlli del clima). Ho visto le foto nella sezione articoli, ma sono di una corolla con cambio manuale. Non ho capito come smontare la copertura del cambio. Basta tirare ?
Grazie
Ciao
Peter
 
soyuz ha scritto:
Grazie tante.
Speriamo di non fare danni.
Ciao
Peter

Scusa ma...cosa vuoi fare?Perchè smonti?Così tanto per farmi gli affari tuoi... :biggrin2:
 
Smontare tuttla la consolle è un gioco da ragazzi. E' tutto ad incastro, eccezion fatta per l'autoradio che si smonta insieme al supporto delle bocchette d'areazione svitando 4 viti e tirando il supporto!
 
Forty, ma una volta che si smonta il tutto, si riuscirebbero a mettere dei piccoli feltrini sul contorno dell'autoradio cosi' da eliminare qui piccoli scricchiolii, o non c'è spazio e quindi non si possono applicare?
Se si, esistono feltrini molto sottili?

Ciao! :dev:
 
I feltrini molto sottili sì che esistono....per lo spazio non saprei,ma intanto a giorni dovrò smontare tutto e vedrò :63:
 
Piuttosto che i feltrini, meglio collanti morbidi! TTE che ti frega, tanto uando vieni quì faccio tutto io! :dev:
 
fortyone ha scritto:
Piuttosto che i feltrini, meglio collanti morbidi! TTE che ti frega, tanto uando vieni quì faccio tutto io! :dev:


:biggrin2:

Tu quando l'hai rimontata hai fatto qualcosa per gli scricchiolii? Ne avevi?
Non che ne abbia molti la mia, si sentono solo un pò sul pavè, ma visto che la smonteremo...ci troviamo... :dev:
 
ToyZena ha scritto:
Scusa ma...cosa vuoi fare?Perchè smonti?Così tanto per farmi gli affari tuoi... :biggrin2:

Devo fare passare qualche cavo per installare un pc e un display con touchscreen.
Ciao
Peter
 
Indietro
Alto