sistemi multimediali Toyota Touch® 2 with Go Plus

angeloML

TCI Member
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
40
Età
50
Località
Molfetta
salve è da un paio di settimane che uso la C HR , devo dire che ho provato o meglio sottoposto a dura prova l'impianto nonché con le App incluse.:biggrin2:
La nota dolente è sul tempo e la capacità di lettura della USB e non solo, mi spiego.
Ho inserito la USB con una vasta compilation di brani musicali che "la prima volta" ha letto e mandato in esecuzione molto velocemente....dopo di che ogni qualvolta ho riselezionato la USB per i brani musicali compare sul display "Caricamento musica...." e passano i minuti e minuti....forse effettivamente son troppi 3 Giga di musica? Ok cambio...:blink:
Stessa cosa con connessione Bluetooth con iPhone , prima volta ok...funziona alla grande , compaiono sul Display anche le foto degli album, ma anche qui successivamente stesso problema.....caricamento musica......e buona notte.
Credo che vada davvero in affanno il sistema , con una connessione bluetooth per le telefonate e usb inizia ad andare in sofferenza.:no:
Ho provato il WiFI connessione veloce le App vanno alla grande, bello il meteo , davvero bello sfizioso il sistema Go Plus di google....
VI chiedo se qualcuno può suggerirmi o darmi qualche dritta sull'utilizzo coretto della sistema multimediale o sull'utilizzo delle USB affinché ci sia una rapida lettura dei brani ( o alquanto accettabile tempo d'attesa) o dovrei solo selezionare qualche decina di brani? (sarebbe assurdo) .:thumbdown
Il navigatore 3D è davvero bello funziona alla grande , sfizioso se connesso WiFi alla rete internet con la modalità street view .

Saluti
GRAZIE :63:
 
leggendo meglio credo di aver scoperto i giusti parametri...per la USB

5-5. Uso di un dispositivo esterno
517Memoria USB utilizzabile per la riproduzione di formati MP3 e WMA

  • Formati di dispositivi compatibili
    È possibile utilizzare i seguenti formati di dispositivi:
  • FormaticomunicazioneUSB:USB2.0FS(12mbps)
    • Formatidifile:
      Tipo A
      FAT16/32 (Windows)
      Tipo B
      FAT12/16/32 (Windows)
    • Classedicorrispondenza:Classememoriadimassa
      I file MP3 e WMA con formati diversi da quelli illustrati sopra potrebbero nonessere riprodotti correttamente, mentre i nomi dei file e delle cartelle potrebberonon essere visualizzati correttamente.
      Standard e limitazioni sono i seguenti:
    • Massimagerarchiadelledirectory:8livelli
    • Massimonumerodicartelleperdispositivo:999(compresa quella principale)
    • Massimo numero di file per dispositivo:9999
    • Massimo numero di file per cartella:255
  • File MP3 e WMA
    MP3 (MPEG Audio LAYER 3) è un formato standard di compressione audio.
    Con la compressione MP3 i file possono essere compressi a circa 1/10 delle lorodimensioni originali.
    WMA (Windows Media Audio) è un formato di compressione audio di Microsoft.Questo formato comprime i dati audio a dei valori più piccoli rispetto al formato MP3.Esiste un limite per gli standard di file MP3 e WMA e per i supporti/formati registratiche possono essere utilizzati.
 
Ultima modifica:
Buonasera
Ho anche io ordinato una CH-R style con navigatore touch with go plus , volevo chiedervi come funziona il wifi se é in grado di connettersi ad internet generando da solo una rete wifi o si deve appoggiare a quella del telefono o comunque di un' altra fonte
 
leggendo meglio credo di aver scoperto i giusti parametri...per la USB

5-5. Uso di un dispositivo esterno
517Memoria USB utilizzabile per la riproduzione di formati MP3 e WMA

  • Formati di dispositivi compatibili
    È possibile utilizzare i seguenti formati di dispositivi:
  • FormaticomunicazioneUSB:USB2.0FS(12mbps)
    • Formatidifile:
      Tipo A
      FAT16/32 (Windows)
      Tipo B
      FAT12/16/32 (Windows)
    • Classedicorrispondenza:Classememoriadimassa
      I file MP3 e WMA con formati diversi da quelli illustrati sopra potrebbero nonessere riprodotti correttamente, mentre i nomi dei file e delle cartelle potrebberonon essere visualizzati correttamente.
      Standard e limitazioni sono i seguenti:
    • Massimagerarchiadelledirectory:8livelli
    • Massimonumerodicartelleperdispositivo:999(compresa quella principale)
    • Massimo numero di file per dispositivo:9999
    • Massimo numero di file per cartella:255
  • File MP3 e WMA
    MP3 (MPEG Audio LAYER 3) è un formato standard di compressione audio.
    Con la compressione MP3 i file possono essere compressi a circa 1/10 delle lorodimensioni originali.
    WMA (Windows Media Audio) è un formato di compressione audio di Microsoft.Questo formato comprime i dati audio a dei valori più piccoli rispetto al formato MP3.Esiste un limite per gli standard di file MP3 e WMA e per i supporti/formati registratiche possono essere utilizzati.

Quindi niente file video?:fear2:
 
li gestisce bene i file dentro le cartelle? mi spiego.. domani vado a ritirarla, e ho già una usb con dentro 2 cartelle con della musica.
Mi gestisce il tutto? oppure fà una unica riproduzione delle due cartelle?
 
Gestisce tranquillamente più cartelle.
Ti consiglio di installare Mp3tag e trattare le cartelle con questo software. Ti conviene catalogare tutto per ALBUM.
Il sistema multimediale del C-HR cataloga ALBUM, ARTISTI e BRANI.
Con Mp3tag puoi selezionare direttamente la cartella con i file audio dentro e inserire le varie info ed anche la copertina che visualizzerai sul display dell'auto.
E' un software utilissimo!:wink_smil
 
Indietro
Alto